Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Domenica 1 Novembre - Pronostici Gratis

Pronostici di Domenica 1 Novembre

Lazio – Milan, Ore 20.45

Stadio Olimpico teatro del big match domenicale tra la Lazio di Pioli e il deludente Milan di Mihajlovic alla ricerca della sua identità e spronato da Berlusconi a onorare la propria immagine di squadra vincente.

Statististica interessante quella che riguarda i biancocelesti capaci solo di vincere tra le mura amiche, infatti hanno ottenuto cinque successi su cinque partite e personalmente quando gioco le schedine è proprio la statistica a farla da padrone e sono portata a giocare contro i trend eccessivamente positivi o negativi. Su Gazzabet molto interessante la quota proposta per la doppia chance x2 che troviamo a 1,76 e che io non esito a giocare per i motivi appena espressi, oltre alla convinzione che i rossoneri siano una squadra dalle ottime potenzialità.

mlml

 

PRECEDENTI Milan che non vince all’Olimpico dal 2009 (Thiago Silva, Pato e autorete di Thiago Silva). L’anno scorso 3-1 per i biancocelesti con le reti di Parolo (doppietta) e Klose valse i tre punti dopo il vantaggio di Menez.

Le probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bonaventura, Bacca. All. Mihajlovic.

 

Southampton – Bournemouth, ore 20.45

Per ritrovare l’ultimo precedente tra le due formazioni bisogna risalire addirittura ai tempi della League One, anno 2010/11, quanto i Saints vinsero entrambe le sfide stagionali. Due realtà calcistiche opposte, con i padroni di casa in un grande stato di forma e trascinati dal nostro Pellè autentico mattatore del reparto offensivo, mentre gli ospiti sono riusciti ad ottenere la miseria di un punto nelle ultime quattro giornate di Premier League.

Pronostico che definire a senso unico è poco, ma soprattutto quota stellare per un segno 1 che a 1,55 è più che un gentile omaggio di Gazzabet.

pl

Le probabili formazioni:             

Southampton (4-2-3-1): Stekelenburg, Cedric, Fonte, van Dijk, Bertrand, Wanyama, Clasie, S.Davis, Mane, Tadic, Pelle

Bournemouth (4-4-2): Boruc, Francis, Cook, Distin, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Stanislas, Murray

 

Udinese -Sassuolo, Ore 15.00

Due sconfitte consecutive per i neroverdi che sono reduci dall’ottima prestazione contro la Juventus di Allegri che ha confermato quanto competitivi siano quest’anno i romagnoli. L’Udinese non sta brillando per nulla e pure nell’ultima sfida casalinga contro il Frosinone hanno faticato non poco a vinere la gara. Assenti Peluso e Sansone tra gli ospiti, ma l’undici titolare rimane di altissimo livello e personalmente sono convinto che almeno un punto lo riusciranno a portare a casa.

Veniamo al pronostico e qui mi salta all’occhio la quota dell’over 0,5 fuori casa che ad una quota di 1,42 mi sembra più che regalato. Difficile che il Sassuolo non riesca a segnare nemmeno un gol contro una delle difese meno affidabili della serie A.

uds

PRECEDENTI Due precedenti al Friuli entrambi 1-0, ma uno per parte. L’anno scorso decise tutto Magnanelli.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale. All. Colantuono.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.

 

La Triplicazione della Domenica

Lazio – Milan

Doppia chance x2   (  quota  1,76 )

Udinese – Sassuolo

Gol Ospite sì  ( quota 1,42 )

Southampton – Bournemouth

Esito  1  ( quota  1,55 )

Quota  3,87

http://gazzabet.it/

Rispondi