Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici di Champions League - Pronostici Gratis

Pronostici di Champions League

SIVIGLIA – BORUSSIA M.GLADBACH,ORE 20.45

Dopo aver fatto il pieno di trofei in Europa League di cui il Siviglia è pluridetentore, finalmente arriva lo scenario più prestigioso della Champions League e l’ambiziosa formazione spagnola non vorrà sicuramente fare da comparsa. La finale di Supercoppa Europea ha dimostrato come questa formazione se la possa giocare pure contro i campioni in carica del Barcellona, pur non sottovalutando l’incerto inizio di campionato dove ancora di deve assistere ad una vittoria.

Sul fronte tedesco non se la passano di certo meglio, anzi dopo la disastrosa sconfitta interna contro l’Amburgo le perplessità sono aumentate in maniera esponenziale. A peggiorare un quadro già delicato di suo, le assenze di Herrmann, Dominguez e Johnson che costringono il tecnico Favre a scelte obbligate di formazione, le quali mi fanno pensare ad un match di contenimento nella speranza di uscire con almeno un punticino al termine dei novanta minuti di gioco.

Analizzando le quote offerte dai book ecco emergere un ottimo 1,60 di Lottomatica per un segno dalla probabilità altissima di uscire a parer mio.

 

epa04771022 Fans of Sevilla FC cheer for their team before the UEFA Europa League final between FC Dnipro Dnipropetrovsk and Sevilla FC at the National Stadium in Warsaw, Poland, 27 May 2015.  EPA/LESZEK SZYMANSKI

 

Analizzando i due precedenti della passata stagione in Europa League, emergono due successi sivigliani per 1-0 e 3-2.

Nelle file dei padroni di casa non saranno della partita gli infortunati  Pareja, Rami e Carrico.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Beto; Coke, Andreolli, Kolodziejcak, Tremoulinas; Vitolo, Krychowiak, N’Zonzi, Konoplyanka; Llorente, Gameiro. All. Emery.

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Jantschke, Brouwers, Schulz, Wendt; Herrmann, Nordtveit, Xhaka, Hazard; Stindl, Raffael. All. Favre.

MANCHESTER CITY – JUVENTUS, ORE 20.45

Ricomincia l’avventura dei bianconeri nella coppa stregata che spesso li ha visti perdere a pochi passi dal traguardo. L’inizio della stagione sembrava promettere molto bene dopo la vittoria contro la Lazio in supercoppa italiana. Poi tra infortuni e un gioco ancora in fase di rodaggio per i nuovi innesti ecco la falsa partenza in campionato dove mai nella storia juventina era successo di ritrovarsi con un solo punticino dopo tre partite. L’atmosfera della Champions potrebbe riaccendere un motore ancora ingolfato, ma certo l’avversario di questa sera è da far tremare i polsi, specie se affrontato in casa sua. La tegola dell’ennesimo infortunio di Marchisio costringerà Allegri a sperimentare l’ennesimo centrocampo alternativo, dove il neoarrivato Hernanes proverà a fare le veci di Pirlo, ma le perlplessità in proposito sono parecchie a dire il vero. Difesa a quattro con la coppia di centrali Chiellini e Bonucci, Evra e Lichsteiner ai lati, mentre davanti Dybala e Mandzukic proveranno a infastidire la difesa del City.

L’infortunio di Aguero è sicuramente una brutta notizia per i padroni di casa, ma direi che il nuovo arrivato Sterling che nella passata stagione ha tanto fatto bene con il Liverpool, è un sostituto di altissimo livello che con la sua velocità impressionante potrebbe essere letale per la retroguardia bianconera che soffre in particolar modo questo tipo di giocatori. Molta curiosità per l’esordio del nuovo acquisto faraonico De Bruyne, per il quale lo sceicco Mansour non ha badato a spese.

Mi spiace essere crudo nel giudizio ma io non so proprio come può questa Juve possa uscire indenne da una sfida dove la condizione è troppo favorevole alla capolista della Premier League. Quota niente male che si aggira intorno all’1,75 e che personalmente non esito a giocare.

manchestercity

Nella stagione 2010/11 due pareggi per 1-1.

Probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamenti, Kolarov; Fernandinho, Touré; Nasri, de Bruyne, Navas, Sterling. All. Pellegrini.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Sturaro, Pereyra, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Morata. All. Allegri.

RADDOPPIO DEL 15.09.15

Manchester City – Juventus

Esito 1 ( quota 1,75 )

Siviglia – Gladbach

Esito 1 ( quota 1.60 )

Quota totale  @ 2,80   giocando 10 euro se ne vincono 28,00

https://www.lottomatica.it/

Rispondi