Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici della 29^ giornata di serie A Tim

Pronostici della 29^ giornata di serie A Tim

Multipla

Ben sette le gare di serie A Tim in programma questo pomeriggio alle ore 15: Palermo-Milan, Genoa-Udinese, Sassuolo-Chievo, Atalanta-Torino, Verona-Cesena, Inter-Parma e Cagliari-Lazio.

Parlemo-Milan: Allo stadio Barbera andrà in scena la 31^ sfida tra Palermo e Milan. Nei precedenti i padroni di casa si sono imposti per ben 12 volte contro le 8 della formazione ospite. Dieci, invece, i pareggi totali tra le due squadre in terra sicula. Se la storia sembra sorridere i rosanero, l’attualità vede, seppur di poco, favorito il Milan. La squadra di Pippo Inzaghi è infatti tornata alla vittoria, nell’ultima giornata contro il Cagliari, mentre il Palermo non vince da ben 5 turni (l’ultima volta contro il Napoli). La quota più bassa e più probabile per questa partita è l’Under ad 1.75.

Genoa-Udinese: Stesso andamento nell’ultimo mese per Genoa ed Udinese: 5 punti in 5 partite disputate. Allo stadio Marassi si affronteranno due squadre non proprio in forma ma vogliose di rilanciarsi. Il bilancio dei 20 precedenti sorride i padroni di casa con 11 vittorie, 6 pareggi ed appena 3 sconfitte. Genoa dunque nettamente favorito per il successo, così come confermano i migliori bookmakers in circolazione col segno 1 quotato intorno all’1.90.

Sassuolo-Chievo: Fino all’anno scorso avremmo parlato di lotta salvezza. Oggi, invece, quella tra Sassuolo e Chievo rappresenta una partita interessante e tutt’altro che scontata. La squadra di Di Francesco dopo la bella vittoria per 4-1 contro il Parma ha perso nell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli, vedendosi raggiungere in classifica proprio dal Chievo reduce invece da 4 risultati utili consecutivi. La formazione guidata da Rolando Maran fa della difesa la sua arma migliore: basti pensare che i clivensi non subiscono reti da più di 360 minuti. Il pronostico migliore per questa partita è quindi l’Under, quotato intorno all’ 1.60.

Atalanta-Torino: Buon momento di forma per entrambe le formazioni che nelle ultime tre partite hanno conquistato altrettanti punti. Dopo l’esonero di Colantuono, i nerazzurri, col neo tecnico Edi Reja, hanno ottenuto tre pareggi di fila. Dall’altra parte, il Torino di Cesare Ventura è ritornato alla vittoria contro il Parma, nell’ultima giornata di campionato, dopo le recenti sconfitte contro Udinese e Lazio. Campo storicamente difficile, quello di Bergamo per i granata. Che sia giunto il momento per Reja di festeggiare la prima vittoria sulla panchina nerazzurra? Il segno 1 è quotato 2.75.

Verona-Cesena: Partita che vede contrapporsi due squadre in crisi, entrambe reduci da una sconfitta contro le capitoline: Lazio per il Verona e Roma per il Cesena. A farla da padrone saranno dunque le motivazioni e gli emiliani ne hanno sicuramente di più. La squadra di Domenico Di Carlo si trova infatti penultima in classifica ed ha urgente bisogno di punti per la salvezza. In casa, però, il Verona è una squadra ostica e difficile da battere. Il segno Under, quotato 1.83 potrebbe rappresentare pertanto un ottimo compromesso.

Inter-Parma: Poco da dire su questa sfida che vede i nerazzurri favoriti in tutto e per tutto. Addirittura i crociati non vincono allo stadio San Siro dal lontano 1999. Se a questa statistica aggiungiamo poi il momento di crisi che sta attraversando il Parma ecco spiegato come mai il segno 1 è quotato appena 1.20.

Cagliari-Lazio: Ritorno al passato per Zdenek Zeman che ritrova la sua Lazio. Partita dall’esito per niente scontato come lascerebbe pensare la classifica. Se infatti i biancocelesti sono implacabili, i rossoblu, con l’arrivo del boemo, sono tornati ad essere quantomeno imprevedibili. Unica certezza è l’atteggiamento offensivo delle due squadre. Pronostico consigliato: Over 2.5, quotato ad 1.70.

 

Multipla

Palermo-Milan Under
Genoa-Udinese 1
Sassuolo-Chievo Under
Atalanta-Torino Goal
Verona-Cesena Under
Inter-Parma 1
Cagliari-Lazio Over

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi