Pronostici del Venerdi - Pronostici Gratis

Pronostici del Venerdi

Multipla

LA MULTIPLA DELL’ERSTE DIVISIE

Palinsesto poverissimo in questo venerdi e quindi preferisco optare per la serie B Olandese sempre interessante da giocare l’alta propensione al gol delle formazioni che ne fanno parte. Cominciamo la selezione delle partite che maggiormente mi ispirano fiducia :

Na Breda – Venlo  – Partita assolutamente da gol con i padroni di casa tornati al successo dopo tre pareggi e ora sesti a quota 12 dietro proprio al Venlo quinto con 13 punti che nell’ultimo turno ha schiantato 4-1 l’Helmond trascinato dai soliti Ralf Seuntjens, Resida e van Crooy. Sfida nella sfida proprio tra i fratelli e bomber Seuntjens: Mats veste la maglia del Nac Breda e ha già segnato 4 reti, Ralf di gol ne siglati 5 con la maglia del Venlo; entrambi stanno lottando per il titolo di capocannoniere.

Telstar – Fc Eindhoven – Padroni di casa che alternano vittorie casalinghe a sconfitte esterne e ospiti in striscia positiva da 5 partite saliti al quarto posto con 14 punti . Anche in questo caso la mia scelta ricade sull’opzione gol.

Go Head Eagles – Sparta Rotterdam – I padroni di casa grazie a due successi consecutivi hanno ottenuto la terza piazza con 15 punti . Sfida interessante per la presenza di bomber di razza : per lo Sparta attenzione al capocannoniere Verhaar (8 centri) e al belga Brogno (5), per le Aquile i nomi caldi sono quelli di de Kogel (5) e van Ewijk (3). Il mio pronostico per questa sfida è gol.

Dordrecht – Jong Ajax – Mentre i padroni di casa cercano di rientrare nei piani alti di classifica con prestazioni alterne, per gli ospiti invece è crisi nera con la miseria di  punticini ottenuti in 7 gare . Rischiosa sia la giocata over 2,5 che quella gol, quindi opto per la fissa 1 pagata più che discretamente.

Den Bosch – Mvv Maastricht  –  Appaiate a 11 punti, le due formazioni si giocano il passaggio ai play-off per accedere alla prestigiosa Eredivise. I loro scontri diretti sono caratterizzati dalla costante presenza dell’over 1,5 e in ben 11 casi su 14 il match si è concluso con l’over 2,5. Il mio pronostico è gol.

eu

http://web.eurobet.it

Rispondi