Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del brasilerao - Pronostici Gratis

Pronostici del brasilerao

PONTE PRETA – VASCO DA GAMA, 00,30

Visto il desolante palinsesto oggi ho deciso di dedicare le analisi al campionato brasiliano che nella notte darà vita al turno numero 24. Partiamo dal match che si disputerà allo stadio Moises Lucarelli dove il fanalino di coda Vasco da Gama affronterà i padroni di casa del Ponte Preta ancora troppo vicini alla zona retrocessione che dista sole tre lunghezze. Il cambio allenatore tra le file ospiti non ha cambiato l’inerzia del campionato, tanto è vero che hanno raccolto 13 punti in 23 partite con ben 9 sconfitte su 11 trasferte !! La quota offerta da Lottomatica è sicuramente alta, forse fin troppo visti i valori in campo e quindi ritengo conveniente giocarla.

ponte-preta                                          Ultras del Ponte Preta

Ultimo precedente  Vasco da Gama – Ponte Preta  0-3

CORINTHIAS – GREMIO, ORE 03.00

La capolista sembra avviata a vincere il campionato sia per il gioco espresso, sia per le velenose insinuazioni che circondano i vertici della CBF accusata di avvantaggiare i padroni di casa con designazioni arbitrali di bassa qualità. In casa il Corinthias è un autentico rullo compressore con un tabellino che recita 10 vittorie e una sola sconfitta contro il Palmeiras, mentre il Gremio in trasferta appare tutt’altro che irresistibile con sole 4 vittorie in 11 partite disputate e ben 5 sconfitte. La quota dell’over 1,5 appare decisamente alta, ben 1,43 e quindi non esito a giocarla, anche perchè molti stanno puntando sul segno 1, ma personalmente essendo uno scontro di vertice non lo ritengo così sicuro.

torcida                                                  La torcida

A livello statistico da segnalare come la capolista abbia l’attacco più prolifico del torneo dopo l’Atletico Mg con ben 38 reti e la difesa meno battuta in assoluto assieme a quella del Gremio, 18 i gol subiti.

Il Gremio è in serie positiva da sette partite con 5 vittorie e due pareggi.

Nella gara di andata, trionfo degli ospiti per 3-1, che hanno espugnato questo stadio nel 2010 con il punteggio di 1-0.

La sfida della scorsa stagione vide invece il successo del Corinthias sempre per 1-0 con rete di Paolo Guerrero.

RADDOPPIO DEL 9 SETTEMBRE

Corinthias – Gremio

over 1,5  ( quota 1,43 )

Ponte Preta – Vasco da Gama

esito 1 ( quota 1,67 )

Quota totale  @ 2,39  con 10 euro si vincono 23,90 euro

Quote Lottomatica    https://www.lottomatica.it/scommesse/home.do

 

Rispondi