Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 7 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 7 Febbraio

Pronostici del 7 Febbraio

Chelsea – Manchester Utd, ore 17.00

Higgins è riuscito nell’intento di raddrizzare una barca che stava navigando in acque pericolose a differenza di Van Gaal che prosegue sul cammino del miglio verde, si tratta solo di stabilire la data del suo esonero infatti.

Match di non semplice interpretazione, anche perchè i red devils sono protagonisti di improvvise prestazioni sopra le righe come ad Anfield Road, ma poi sono anche capaci di ricadere in errori che non sorprendono più nessuno. Dal mio punto di vista il Chelsea è più affidabile, come dimostrano i risultati degli ultimi turni, ma certo l’esito gol non può essere scartato in una partita di cartello, specie se proposto praticamente al raddoppio !!

mache

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Zouma, Azpilicueta; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink.

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Jackson; Carrick, Schneiderlin; Lingard, Mata, Martial; Rooney. All. van Gaal.

Granada – Real Madrid, ore 20.30

La gestione Zidane sembra esaltare i fuoriclasse del Real che probabilmente parlano la stessa lingua calcistica dell’ex fenomeno Madrilista ora allenatore. La trasferta in casa del Granada non può e non deve rappresentare un ostacolo nel cammino dei blancos verso il primo posto occupato dai fenomenali Blaugrana di Luis Enrique.

C’è poco da studiare in termini di quote, questo segno 2 lo ritengo molto più di una garanzia e la quota di 1,28 è fin troppo generosa vista la differenza di valori in campo.

cri ron

Precedenti: all’andata il Real ha sofferto più del dovuto riuscendo ad imporsi con un tirato 1-0 (gol di Benzema). Negli ultimi quattro precedenti al Los Carmenes sono arrivate tre vittorie dei blancos e una dei padroni di casa con esito Under3,5 presente in tre circostanze.

Probabili formazioni

Granada (4-2-3-1): Andres; Foulquier, Babin, Lomban, Biraghi; Perez, Khrin; Success, Rochina, Ibanez; El-Arabi. All. Sandoval.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Quote offerte da gazzabet.it

Il raddoppio

Chelsea – Manchester Utd  –  esito  gol  –  quota  @1,95

Granada –  Real Madrid  –  esito  2  –  quota  @1,28

Quota Totale  @2,49

Rispondi