Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 6 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 6 Gennaio

Lazio – Carpi, ore 15.00

A dir poco rocambolesca la sconfitta interna contro la Juve per un Carpi che tutto sommato mostra ancora segnali di vitalità. Sul fronte biancoceleste nonostante la bella vittoria contro l’Inter capolista permangono le perplessità relative ad un mercato che vedrà la partenza probabilissima di Felipe Anderson e qulache altra pedina importante come ad esempio Matri.

Partita che si presta allo spettacolo e al gol facile, tanto è vero che mi balza all’occhio la quota dell’over 1,5 gol squadra casa a 1,61. Con tutto il rispetto del Carpi, mi appare una soluzione di gioco molto valida e la quota merita assolutamente.

Esultanza dopo il gol di Antonio Candreva Lazio. Goal celebrations. Roma 22-02-2015 Stadio Olimpico. Football Calcio 2014/2015 Serie A. Lazio - Palermo. Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Lazio (4-1-4-1): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Onazi; Candreva, Cataldi, Parolo, F. Anderson; Matri. All. Pioli.

Carpi (5-3-2): Belec; Letizia, Gagliolo, Romagnoli, Zaccardo, G. Silva; Marrone, Lollo, Cofie; Lasagna, Borriello. All. Castori.

 

Napoli – Torino, ore 20.45

La pausa non è molto amata da Sarri che teme un calo di concentrazione di un gruppo fin d’ora impeccabile sotto il profilo del rendimento. L’avversario è di quelli da prendere con le molle, sia per la voglia di riscatto figlia di un campionato piuttosto deludente, sia per la presenza di giocatori sempre temibili come Quagliarella e Baselli che possono in qualsiasi momento trovare la giocata a sorpresa che sposta gli equilibri.

Sulla carta non sembra esserci partita e sono dell’idea che se pur a fatica la squadra di casa vincerà il match. Con un Higuain in questo stato di forma nulla è precluso e la quota di 1,42 mi invoglia a giocare questo segno 1.

Napoli's Gonzalo Higuain (C) celebrates after scoring against Lazio during their Serie A soccer match at the San Paolo stadium in Naples, September 20, 2015. REUTERS/Ciro De Luca

I precedenti: Sette precedenti al San Paolo dal 1998 a oggi con 4 pareggi, due successi dei partenopei e un blitz granata.

Probabili Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Avelar; Belotti, Quagliarella. All. Ventura.

 

 

Il raddoppio

Lazio – Carpi  –  over 1,5  gol squadra casa –  quota  @1,61

Napoli – Torino  –  esito  1  –  quota  @1,42

Quota Totale  @2,26

 

Quote offerte da gazzabet.it

 

Rispondi