Pronostici del 5 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici del 5 Dicembre

Borussia M’Gladbach – Bayern Monaco, Ore 15.30

Guardate la classifica della Bundesliga e osservate queste statistiche, 13 vittorie 1 pareggio nessuna sconfitta, 42 gol realizzati e 5 subiti. Non è uno scherzo ma lo score del Bayern Monaco autentico cannibale del campionato che non si stanca di superare record su record e corre ormai su se stesso. La seconda in classifica dista 8 punti, la terza addirittura 15, il Gladbach 17.

Proprio la squadra di Schuster affronterà i Bavaresi in un match dove obbiettivamente non avranno la bava alla bocca ed anzi saranno alle prese con numerosi infortuni, Ribery, Bernat, Thiago Alcantara e Gotze, mentre sono in dubbio Robben, Douglas Costa e Alaba. L’ottimo momento di forma dei padroni di casa che hanno cambiato marcia dopo il cambio tecnico, sembra l’elemento più interessante da tenere in considerazione per una quota a dir poco sorprendente che propone la doppia chance 1x al pazzesco valore di 3,20 !! Perchè non provarci visto che i Bavaresi se lo possono benissimo permettere un passo falso ?

bo

 

PRECEDENTI Pareggio Lo score è tutto a favore dei bavaresi ma lo scorso anno il match terminò con un pareggio a reti inviolate.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, Christensen, Nordtveit, Wendt; Drmic, Xhaka, Dahoud, Johnson; Raffael, Stindl. All. Schubert.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Benatia, Boateng, Lahm; Vidal, Alonso, Martinez; Coman, Muller, Lewandowski. All. Guardiola.

 

La Singola del giorno

Borussia M’Gladbach – Bayern Monaco

Doppia Chance  1x   –   Quota  @3,20

Quota offerta da betflag.it

Rispondi