Pronostici del 31 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 31 Gennaio

Valencia – Sporting Gijon, ore 16.00

Siamo arrivati a dieci turni senza vittorie e il dato è a dir poco clamoroso per una ex grande del calcio Spagnolo che vive momenti di appannamento. Quella odierna è una di quelle sfide da non sbagliare assolutamente, anche perchè l’avversario è veramente di bassa caratura tecnica e mai come in questa occasione non può sfuggire il successo.

baba

 

Otima la quota del segno 1 proposto a 1,66 e da giocare senza ripensamenti.

Le probabili formazioni

Valencia (4-3-3): Ryan; Barragàn, Mustafi, Abdennour, Gaya; Gomes, Parejo, Pérez; Mina, Negredo, Rodrigo.      All: Gary Neville.

Sporting Gijon (4-2-3-1): Cuéllar; Lora, Hernandéz, Meré, Lopez; Rachid, Alvarez; Carmona, Ndi, Jony; Sanabria.      All: Abelardo.

Milan – Inter, ore 20.45

Un derby attesissimo quello odierno tra le deluse della stagione, da una parte i rossoneri che dovranno affidarsi quasi sicuramente alla Coppa Italia per accedere in Europa League, dall’altra i nerazzurri che provano a rialzare la testa con l’acquisto di Eder per tentare la rincorsa alla coppia di testa inarrestabile.

Match di difficile lettura, quello che è certo è che in caso di sconfitta chi uscirà senza punti sarà travolto da una settimana come minimo di polemiche e processi mediatici.

Ritengo l’esito gol il più probabile, sia per la sua assenza nelle ultime gare, sia per la fragilità difensiva delle due formazioni. Quota vicina al raddoppio, 1,95 !!

eder

PRECEDENTI In Serie A 61 vittorie dell’Inter, 52 pareggi e 50 successi rossoneri. All’andata 1-0 firmato Guarin, l’anno scorso doppio pareggio.

Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Inter (4-2-4): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel; Perisic, Eder, Ljajic, Icardi. All. Mancini.

 

Quote offerte da gazzabet.it

 

La Triplicazione

Milan – Inter  –  esito  gol  –  quota  @1,95

Valencia – Gijon  –  esito  1  –  quota  @1,66

Totale Quota  @3,21

Rispondi