Pronostici del 30 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 30 Gennaio

Barcellona – Atletico Madrid, ore 16.00

In casa Barcellona ci si prepara al sorpasso dopo aver approfittato del pareggio interno dei Colchoneros che hanno permesso ai blaugrana di affiancarli in testa alla Liga. Confermatissimo il tridente delle meraviglie che sfiderà una difesa record bucata solo 8 volte in questa prima parte di torneo.

Dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa del Rey, potrebbero esserci contraccolpi importanti sull’autostima degli ospiti chiamati ad una vera e propria impresa. Personalmente credo nel segno 1 proposto ad una quota veramente interessante, ovvero 1,50.

messi

Precedenti: all’andata, al Calderon, risultato finale di 1-2 con reti di Torres, Neymar e Messi. Nelle ultime cinque al Camp Nou sono invece arrivati tre successi del Barca e due pareggi.

Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Mascherano, Pique, Mathieu; Iniesta, Rakitic, Busquets; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Luis; Niguez, Fernandez, Gabi, Koke; Vietto, Griezmann. All. Simeone.

Eibar – Malaga, ore 18.15

La sorprendente formazione dell’Eibar sogna in grande e spera in una vittoria contro un Malaga decisamente in difficoltà. Pur con le riserve del caso reputo i padroni di casa favoriti a livello di pronostico, anche perchè a livello di motivazioni non c’è paragone, la classifica parla chiaro.

eibar

Doppia Chance 1x a 1,37 decisamente alta e che tutela ampiamente da eventuali sorprese.

 

 

Il raddoppio

Barcellona – Atletico Madrid  –  esito  1  –  quota  @1,50

Eibar – Malaga  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,37

Totale quota @2.05

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi