Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 3 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 3 Febbraio

Fiorentina – Carpi, ore 20.45

Dopo il brutto pareggio di Marassi è fondamentale tornare alla vittoria per la Viola di Paulo Sousa. Dopo un brillantissimo avvio di stagione, la squadra sembra vivere un momento di stanca e appannamento e ora tutti attendono una reazione.

Il Carpi ha già battuto i padroni di casa in Coppa Italia grazie alla rete di Di Gaudio che decretò l’eliminazione dalla competizione della Fiorentina. Questa volta però la situazione è ben diversa e quindi, con tutte le precauzioni del caso, punto con convinzione al segno 1 molto ben quotato.

Nikola Kalinic of Fiorentina scores 1-1 goal during the Italian Serie A soccer match Napoli-Fiorentina at the San Paolo stadium in Naples, Italy, 18 October 2015. ANSA / CIRO FUSCO

I precedenti: Quarto incrocio stagionale: in amichevole a luglio vinse 2-0 la Fiorentina così come nel match di andata di fine settembre (1-0). A dicembre, però, negli ottavi di Coppa Italia esultò il Carpi che si impose 1-0 al Franchi grazie al gol di Di Gaudio.

Probabili Formazioni

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, B. Valero, Alonso; Ilicic; Babacar, Kalinic. All. Sousa.

Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Cofie, Lollo, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu. All. Castori.

 

Inter – Carpi, ore 20.45

Situazione a dir poco burrascosa in casa Inter dopo la rovinosa caduta nel derby che fa il paio con quella subita in Coppa Italia contro i rivali storici della Juventus. L’innesto di Eder non ha migliorato per nulla la media gol di un reparto da sempre poco prolifico, anzi le punte continuano a giocare per conto loro e questo penalizza la qualità del gioco.

Il Chievo si presenta senza troppe ambizioni e non dovrebbe rappresentare un ostacolo difficile visto che già all’andata si è arreso agli uomini di Mancini.

Segno 1 proposto ad una quota troppo alta in proporzione ai valori in campo.

eder2

I precedenti: Sono 13 i precedenti a Milano in gare ufficiali dal 2001 a oggi con 8 successi nerazzurri, un blitz del Chievo (nel 2001) e 4 pareggi.

Probabili Formazioni

Inter (4-2-4): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Kondogbia, Icardi, Eder, Perisic. All. Mancini.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Castro, Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran.

 

Quote offerte da gazzabet.it

 

Il raddoppio

Inter – Chievo  1  –  esito 1  –  quota  @1,44

Fiorentina – Carpi  –  esito  1  –  quota  @1,42

Quota Totale  @2.04

 

Rispondi