Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 29.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici del 29.09.15

Porto – Chelsea, ore 20.45

Lo special one arriva allo stadio “Do Dragao” con tutta l’intenzione di strappare quantomeno un pareggio forte di una classifica che lo vede al primo posto dopo la goleada conto gli Israeliani del Maccabi, mentre il Porto ha faticato a strappare un pareggio in casa della Dinamo Kiev. Ma non basta, nell’anticipo del campionato Portoghese, la compagine di Soares non è andata oltre il 2-2 contro il modesto Belenenses, segno che nella testa dei giocatori questa sfida è sentitissima.

La formazione Londinese sta giocando una Premier ben al di sotto delle attese e ben difficilmente bisserà il successo della passata stagione. Spogliatoio diviso e gioco poco convincente, sono gli elementi che sono balzati all’occhio sia della tifoseria che degli addetti ai lavori. Sul terreno del Newcastle ennesimo pareggio strappato per i capelli, segno che in difesa proprio non ci siamo e se queste sono le premesse della vigilia, a Oporto è lecito attendersi una gara dalle mille emozioni dove la parola d’ordine sarà segnare. Inutile infatti cercare di gestire il pareggio con una difesa così inaffidabile.

Passiamo al pronostico con una quota che merita ogni attenzione, ovvero quella relativa all’esito gol che viene proposto addirittuta a 1,90 nel palinsesto di Lottomatica. Considerando la propensione alla rete dei rispettivi attacchi e le due difese piuttosto “allegre” non ho dubbi sulla giocata da effettuare.

fcporto_chelsea

Tornano titolari Aboubakar, Imbula, Martins Indi e Tello nelle file lusitane. In attacco torna Diego Costa, si siede Remy, ma anche Falcao scalpita. Alle sue spalle i soliti Hazard, Oscar e uno tra Willian e Pedro. Ramires, Fabregas e Matic si giocano due maglie. Curiosa nota, la presenza di Casillas nella porta dei padroni di casa che ritroverà il tecnico che lo lasciò in panchina a favore di Diego Lopez.

I precedenti sono tre con una vittoria a testa ed un pareggio.

Le probabili formazioni

Porto (4-4-2): Casillas; Pereira, Maicon, Martins Indi, Layun; Andre, Imbula, Neves, Herrera; Aboubakar, Tello. All. Soares.

Chelsea ( 4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Ramires; Pedro, Oscar, Hazard; Diego Costa. All. Mourinho.

 

Lione – Valencia, ore 20.45

Partenza falsa nella sfida casalinga contro lo Zenit, ma nemmeno in campionato la situazione è delle migliori con la miseria di nove punti dopo sei turni. Urge un’accellerazione a cominciare da questa delicata trasferta in terra Francese, dove nei preliminari di Champions gli Spagnoli si presero lo sfizio di eliminare la squadra del principato di Monaco, spiazzando ogni pronostico contrario.

Partenza pessima per i padroni di casa che impattano per 1-1 in casa del modesto Gent e perdono pure contro un Bordeaux in crisi con sun secco 3-1 che li allontana di otto lunghezze dalla capolista PSG . L’infermeria poi è piena fino all’inverosimile con un Fekir che probabilmente ha già finito la sua stagione e si è aggiunto ai lungodegenti Fofana e Grenier. Inoltre si sono fermati Rafael,  Yanga-Mbiwa, Bedimo e Konè ed è in dubbio anche Lacazette tenuto precauzionalmente a riposo contro il Bordeaux.

Meno problematica la situazione in casa Valencia, dove è out Ryan alle prese con un problema al ginocchio,  Gaya con un infortunio muscolare ed è in dubbio anche Abdennour, ma dovrebbe recuperare.

Il pronostico non è dei più semplici, ma io sono convinto del gol del Valencia, desideroso di riscattare la sconfitta davanti ai propri tifosi . Quota da 1,30 di tutto rispetto da considerare senza stare tanto a pensarci, le potenzialità dell’attacco del Valencia sono evidenti.

ll

 

Nessun precedente tra le due formazioni.

Lione (4-3-1-2): Lopes; Jallet, Bisevac, Umtiti, Morel; Gonalons, Ferri, Tolisso; Valbuena; Beauvue, Lacazette. All. Fournier.

Valencia (4-3-3): Jaume; Cancelo, Mustafi, Abdennour, Orban; Perez, Parejo, Fuego; Piatti; Negredo, Feghouli. All. Espirito Santo.

 

Il raddoppio del martedi

Lione – Valencia

Esito gol ospite ( quota 1,30 )

Porto – Chelsea

Esito gol (quota 1,90 )

Totale quota  @ 2,47   giocando 10 euro se ne vincono 24,70

https://www.lottomatica.it/

Rispondi