Pronostici del 28 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici del 28 Dicembre

Manchester Utd – Chelsea, ore 18.30

Hiddink potrebbe dare l’ultima spallata alla già traballante panchina di uno United irriconoscibile, che pur in quarta posizione è entrato in una spirale di non gioco e confusione mentale che non promette sviluppi positivi, anzi…..

Il Chelsea ha svoltato decisamente e non lasciamoci ingannare dal rocambolesco 2-2 interno contro il Tottenham, la squadra è viva e crea palle gol su palle gol, dimostrando una vitalità che mi convince di un suo pieno recupero nel breve periodo, con risultati anche sorprendenti.

Il tridente Rooney-Mata-Martial proverà a far male alla fragile difesa dei Blues, ma dall’altra parte l’assenza di Diego Costa non disinnescherà un attacco sempre temibile che non dovrebbe avere particolari problemi a far male ai Red Devils. Pronostico gol proposto a 1,90 su Gazzabet.

roo

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Blind, Smalling, Jones, Young; Schneiderlin, Schweinsteiger; Herrera, Martial, Mata; Rooney. All. Van Gaal.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Zouma, Azpilicueta; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Pedro; Remy. All. Hiddink.

 

Arsenal – Bournemouth, ore 18.30

Clamoroso il tonfo in casa del Southampton, risultato che ha impedito il sorpasso in classifica ai danni del Leicester di Ranieri fermato ad Anfield dal Liverpool di Klopp. Squadra rimaneggiata senza dubbio quella dei Gunners, ma questo non giustifica un tonfo simile che ha lasciato interdetti tutti, addetti ai lavori e tifosi.

Quella odierna è una di quelle sfide da non sbagliare,  anche in virtù dello scontro diretto tra i Citizens e la capolista della Premier che permetterà ai padroni di casa di guadgnare punti in ogni caso sui rivali, qualsiasi risultato esca.

Assolutamente a senso unico questo pronostico visto che il Bournemouth,  pur sorprendente,  appare almeno un gradino sotto i Gunners. Quota da urlo quella del segno 1 proposto addirittura a 1,48 !!

gi

Probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Ramsey; Chamberlain, Ozil, Gibbs; Giroud. All. Wenger.

Bournemouth (4-1-4-1): Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Surman; Ritchie, Arter, Gosling, Stanislas; King. All. Howe.

Il raddoppio

Arsenal – Bournemouth  –  esito  1  –  quota  @1,48

Manchester Utd – Chelsea  –  esito  gol  –  quota  @1,90

Quota Totale  2,81

Quote offerte da gazzabet.it

Rispondi