Pronostici del 28.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici del 28.09.15

Atalanta – Sampdoria, ore 20.45

Si respira un’aria particolare in casa Samp, ovvero quella inebriante dell’alta classifica dopo il clamoroso successo contro la Roma di Garcia, approdata in terra Ligure con lo scopo di tornare con i tre punti in palio. Invece l’ex Uomo Ragno ha giocato un brutto scherzetto ai giallorossi pur non essendo carnevale.

La clamorosa batosta interista contro la Fiorentina ha aperto scenari incredibili per quanto riguarda le prime piazze del massimo torneo di serie A. In caso di vittoria a Bergamo, i blucerchiati si ritroverebbero vicinissimo a quel primo posto che appartiene a lontani ricordi di un tempo in cui i liguri trionfavano in Europa e riuscivano addirittura a giocarsi una Coppa dei Campioni contro il Barcellona di Cruijf.

Partita assai incerta dove un’Atalanta arcigna e fortunata è riuscita ad espugnare il campo difficilissimo dell’Empoli, in un match dominato dai padroni di casa ma poi risolto da un difensore orobico e nello specifico parlo del neoacquisto Toloi.

Il mio pronostico vede quantomeno una divisione dei punti, ma se dovessi esprimere il parere su chi possa uscire vittorioso da questo match, non posso scartare la vittoria esterna degli uomini di Zenga grandi favoriti per la conquista dell’intera post in palio. Doppia chance out a 1,80 quindi, senza alcun tentennamento.

Soccer: Serie A; Atalanta Sampdoria                                       Drame’ e Muriel

Nella sfida della passata stagione, vittoria esterna dei Liguri per 2-1.

Le probabili formazioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Dramè; Kurtic, De Roon, Cigarini; Moralez, Gomez, Pinilla. All. Reja.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Zukanovic, Moisander, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All. Zenga.

 

Frosinone – Empoli, ore 19.00

Primo punto preziosissimo nientemeno che in casa Juventus, sono un bel biglietto da visita in attesa di sbloccarsi pure davanti al proprio pubblico. L’avversario della serata non è dei più semplici da affrontare, anzi spesso mette in difficoltà pure schieramenti più blasonati, potendo contare nelle sue file giocatori di ottimo talento come Saponara o Diousse.

I toscani sono parecchio delusi dal posticipo della passata giornata, dove pur creando palle gol su palle gol hanno ceduto i tre punti ad un avversario chiaramente in difficoltà e sul punto di capitolare da un momento all’altro. Dubito fortemente che lo zero si ripresenti per la seconda volta alla voce gol segnati, sia per la qualità dell’attacco ospite sia per una difesa a dir poco allegra del Frosinone che di spazi ne lascia sempre nell’arco dei novanta minuti di gioco.

Pronostico personale che ricade sull’opzione gol ospite sì quotata 1,25 e che permette assieme al pronostico di Atalanta – Sampdoria di raggiungere un raddoppio con quota totale di 2,25 che in un palinsesto povero e ricco di insidie non è poi così da buttare.

sasa

A livello di precedenti, sono tre le sfide che hanno visto di fronte le due formazioni, con un bilancio totale di 2 vittorie per l’Empoli e una dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Frara, Chibsah, Gori, Soddimo; Ciofani D., Castillo. All. Stellone.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Ronaldo, Croce; Saponara; Livaja, Maccarone. All. Giampaolo.

 

Il raddoppio del lunedi

Atalanta – Sampdoria 

Doppia chance x2 ( quota 1,80 )

Frosinone – Empoli

Gol squadra ospite  ( quota 1,25 )

Totale quota @ 2,25  giocando 10 euro se ne vincono 22,50

http://sports.gazzabet.it/it

 

Rispondi