Pronostici del 27 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronostici del 27 Dicembre

Trapani – Bari, ore 15.oo

Per i Galletti non è certo un periodo positivo visto che nelle ultime quattro uscite ha perso ben tre volte, pur mantenendo un discreto quarto posto.

Il Trapani di Cosmi mantiene un rendimento più che discreto ed è reduce dall’ottimo pareggio ottenuto sul campo dell’ex capolista Crotone dove ha pure sfiorato il colpaccio in un paio di occasioni.

Escluderei l’ennesimo tonfo degli ospiti e quindi spazio alla doppia chance x2 quotata con un ottimo 1,51

bba

I precedenti: Complessivamente sono 16 le gare giocate dal 1953 a oggi tra le due squadre con 7 vittorie del Bari, 8 pareggi e 1 solo successo del Trapani. Se consideriamo però solo le gare giocate a Trapani sono 8 con 5 pareggi, una vittoria del Trapani (nel 1974/75) e due del Bari (l’ultima  il pirotecnico 4-3 dello scorso anno).

Probabili Formazioni

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Eramo, Scozzarella; Coronado, Citro, Nadarevic. All. Cosmi.

Bari (4-2-3-1): Guarna; Gemiti, Rada, Di Cesare, Donkor; Valiani, Porcari, Romizi, Boateng, Rosina, Maniero. All. Nicola.

 

Modena – Novara, ore 15.00

Crespo nuovamente in bilico, il suo Modena non decolla e rimane incollato alla zona rossa della serie cadetta. L’impegno odierno non è poi dei più semplici, assente il bomber Granoche dovrà affrontare una delle formazioni migliori del torneo, ovvero quel Novara schiacciasassi che nell’ultimo mese ha seppellito di gol numerosi avversari sia in casa che fuori.

Personalmente ho fiducia nella formazione ospite che nonostante il pareggio a reti bianche contro il Cesena, mantiene un livello di gioco talmente elevato che difficilmente lascerà punti preziosi sul campo del Modena. Quota ottima quella della doppia chance x2 proposta a 1,38.

 

gonzalez_novara_thumb400x275PRECEDENTI Quattro precedenti al Braglia, tre vittorie del Modena e un pareggio in Coppa Italia.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi, Stanco. All. Crespo.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Poli, Troest, Faraoni; Viola, Buzzegoli; Corazza, Gonzales, Faragò; Galabinov. All. Baroni.

 

Il raddoppio

Modena – Novara  –  doppia chance  x2  –  quota  @1,38

Trapani – Bari  –  doppia chance  x2  –  quota  @1,51

Quota Totale  2.08

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi