Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 26 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 26 Gennaio

Alessandria – Milan, ore 21.00

Il sogno continua per la splendida Alessandria capace di riportare la luce su una competizione a dir poco snobbata da tifosi e addetti ai lavori. Quella di stasera è la sfida più affascinante in assoluto, basti pensare al precedente di 80 anni fa che vide proprio i grigi eliminare il Milan per poi accedere alla finalissima della coppa Italia.

Il Milan ha solo da perdere a dirla tutta, perchè se vince ha fatto solo il suo dovere, ma se dovesse succedere il contrario si aprirebbero scenari clamorosi sia in panchina che a livello dirigenziale. Infatti un’altra stagione senza competizioni europee sarebbe un danno d’immagine difficilmente colmabile.

Attenzione al Bookmaker Betflag che per la prima volta inserisce la soluzione Multigol. Approfitto subito dell’occasione di gioco e punto sull’esito 2-5 quotato 1,35 e che ci toglie l’imbarazzo derivato da possibili sorprese, perchè il veloce gioco dei grigi potrebbe mettere in crisi una retroguardia rossonera piuttosto distratta e macchinosa.

ale

I precedenti: Tre precedenti in Coppa Italia tra Alessandria e Milan: nel 1936 il Milan perse la semifinale ad Alessandria 1-0 (gol di Croce all’89′) poi i Grigi vennero sconfitti 5-1 in finale dal Torino; nel 1937 nei sedicesimi di finale vinse 4-0 il Milan a San Siro e infine nel secondo turno del 1960 i rossoneri si imposero 5-3 al Moccagatta. In campionato sono invece 19 i precedenti ad Alessandria, tutti molto datati, con 12 vittorie dei Grigi (l’ultima nel 1959), quattro pareggi (l’ultimo nel 1957) e tre blitz del Milan (l’ultima nel 1937).

Probabili Formazioni

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sosa, Terigi, Sirri,  Sabato; Mezavilla, Vitofrancesco, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. All. Gregucci.

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Boateng, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Balotelli, Bacca. All. Mihajlovic.

 

Ajax – Hercles, ore  20.45

Il discorso scudetto in Eredivise ormai si è ristretto a due sole concorrenti, i soliti lancieri di Amsterdam e il Psv distante sole tre lunghezze, mentre per il Feyenoord la sconfitta clamorosa e netta in casa dell’Az è stata fatale, visto che ora si ritrovano addirittura a 11 punti dalla vetta !!

L’Heracles pur quarto in campionato è nettamente sfavorito dal pronostico,  sia per il pessimo andamento esterno, sia per i precedenti con l’Ajax che già all’andata si è imposto in maniera netta per 2-0.

 

ajax

Ottima quota della combo 1+over 2,5 proposta a 1,65.

 

 

Quote offerte da betflag.it

 

Il raddoppio

Ajax – Heracles  –  esito  1+ over 2,5  –  quota  @1,65

Alessandria – Milan  –  Multigol  2-5  –  quota  @1,35

Quota Totale  @2,23

Rispondi