Pronostici del 26.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici del 26.09.15

Salernitana-Ternana, ore 15.00

Caos totale in casa Ternana dove oltre all’esonero del tecnico ancora non rimpiazzato da nessuno, urge migliorare una classifica che preoccupa non poco tutto l’ambiente. Sulla sponda opposta invece si sorride, grazie ad un gioco sempre spumeggiante che ha permesso di recuperare lo svantaggio in inferiorità numerica sul campo del Pescara, sfiorando addirittura la vittoria.

Dal punto di vista del pronostico mi appare esagerata la quota del segno 1 che viene proposto da Gazzabet a 2,00 un raddoppio difficile da farsi sfuggire.

gaga                                                              Gabionetta

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al marzo del 2007 quando gli umbri si imposero per 2-0.

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano, Colombo, Trevisan, Lanzaro, Rossi; Sciaudone, Pestrin, Bovo; Gabionetta, Coda, Moro. All. Torrente

Ternana (4-3-3): Mazzoni, Meccariello, Gonzalez, Zanon, Vitale, Signorelli, Coppola, Palumbo, Avenatti, Ceravolo, Belloni. All. Napoli.

 

Napoli-juventus, ore 20.45

La squadra che ha dominato in lungo e in largo nelle ultime quattro stagioni è un lontano ricordo, questa Juventus manifesta di giornata in giornata problemi fisici e tattici che necessiteranno di tempo e pazienza, inutile creare illusioni per una stagione che sarà tutta in salita.

Sul versante partenopeo si continua a navigare a vista, alternando prestazioni sublimi, come quella contro la Lazio, a prestazioni che lasciano l’amaro in bocca per i punti sprecati, vedi l’ultima trasferta di Carpi o il rocambolesco pareggio interno contro la Sampdoria.

La partita di questa sera ci dirà molto sulle due formazioni e la vicinanza dell’impegno Champions non aiuta di certo a mantenere la serenità tra i giocatori di Allegri , che saranno impegnati in 90 minuti di fuoco contro un avversario che vive questo match come quello dell’anno e le dichiarazioni di De Laurentis lo testimoniano.

Il pronostico non è semplice, ma la mia impressione è che per i bianconeri sarà notte fonda pure questa sera, quindi mi oriento su un segno 1 proposto ad un ottimo 2,15 .

naju                                                          Pogba e Higuain

Per quanto concerne le formazioni, assenze pesanti in casa Juve, l’ultima delle quali riguardante il terzino lichsteiner alle prese con un problema serio che forse lo terrà lontano dai campi per qualche settimana. In attacco coppia Dybala-Morata, mentre in mezzo al campo probabile assetto offensivo con l’impiego di Hernanes, Cuadrado e Pogba supportati da Lemina e Alex Sandro. In difesa solito trio Barzagli-Chiellini-Bonucci davanti al rientrante Buffon.

Il Napoli potrebbe inserire a sorpresa Mertens per creare scompiglio con la sua velocità in un pacchetto arretrato bianconero che soffre di amnesie improvvise. A centrocampo Jorginho sembra ormai aver rubato la titolarità ad un Valdifiori spaesato e che secondo me potrebbe addirittura tornare ad Empoli in tempi pure ravvicinati.

Lo scorso anno successo dei bianconeri per 3-1 con un eurogol di Pogba.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reyna; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Insigne, Higuain. All. Sarri.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Alex Sandro, Lemina, Pogba, Hernanes, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri.

 

Raddoppio del sabato

Napoli – Juventus

Esito 1   ( quota 2,15 )

Salernitana – Ternana

Esito 1    ( quota 2,00 )

Totale quota  @ 4,30   giocando 10 euro se ne vincono 43,00

http://gazzabet.it/

Rispondi