Pronostici del 22 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 22 Gennaio

Venlo – Jong Psv, ore 20.00

L’inatteso stop contro l’Oss ha fatto scivolare il Venlo a 5 punti dalla capolista Sparta Rotterdam. Questo turno li vede opposti allo Jong Psv reduce da due belle vittorie consecutive conto Eagles e Maastricht che hanno permesso loro di occupare un dignitoso tredicesimo posto in classifica generale.

Dal punto di vista statistico sono due squadre che spesso sono protagoniste di over 2,5 nei loro incontri, per la precisione 14 su 20 partite giocate per il Venlo e 12 su 20 per quanto riguarda gli ospiti. La mia scelta ricade sull’esito gol a 1,70.

EERSTE-DIVISIE-OLANDA1

Salernitana – Brescia, ore 20.30

I quattro ko consecutivi non sono un bel biglietto da visita per Torrente che in caso di ennesima sconfitta vedrebbe concretizzarsi un esonero inevitabile. L’avverario non è certo dei più morbidi, anzi forse è una delle squadre più in forma del momento, con in attacco un Caracciolo in formato capocannoniere.

Dopo le vittorie a Vicenza e Bari non sarà semplice per le rondinelle uscire con i tre punti da un campo “caldo” dove pure il Cagliari ha sofferto non poco. Non male la soluzione 1x quotata a 1,34.

gabio

Precedenti: all’andata spettacolare 2-2 con reti di Schiavi, Gabionetta e doppietta di Morosini. Nelle ultime quattro in Campania sono arrivate due vittorie a testa tutte con esito Over1,5.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Ceccarelli, Trevisan, Empereur; Colombo, Pestrin, Odjer, Zito, Franco; Coda, Gabionetta. All. Torrente.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Ant. Caracciolo, Lancini, Racine; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo. All. Boscaglia.

Il raddoppio

Salernitana – Brescia  –  doppia chance 1x  –  quota @1,34

Venlo – Jong Psv  –  esito  gol  –  quota  @1,70

Totale quota  @2,28

 

Quote offerte da betflag.it

 

Rispondi