Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 20.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici del 20.09.15

Napoli – Lazio, ore 20.45

Quello zero nella casella vittorie è una macchia da levare nel cammino tormentato degli azzurri alle prese con un inizio di campionato ben al di sotto delle aspettative. La conduzione del nuovo tecnico necessita di molta pazienza e Napoli non è proprio una delle piazze dove questa virtù abbonda, tanto è vero che il pubblico sembra scarseggiare tra gli spalti e soprattutto intorno al nuovo allenatore regna uno scetticismo esagerato. Benitez ha lasciato l’amaro in bocca al tifoso partenopeo che da lui si aspettava ben altri risultati e ora vive questo di Sarri come un ridimensionamento delle ambizioni, inutile raccontarci favole.

Se passiamo sul fronte laziale la situazione è forse anche peggiore, pur essendo rimasto intatto l’organico della passata stagione che aveva centrato un terzo posto a dir poco clamoroso. L’eliminazione dai preliminari della Champions ha infranto un sogno che sembrava ormai realtà e non c’è dubbio che a livello mentale ha lasciato più di uno strascico, intaccando quell’autostima che molto incide sul rendimento di qualsiasi gruppo.

Passiamo al palinsesto di Gazzabet dove vedo una quota decisamente interessante, ovvero il segno 1 pagato addirittura a 1,80 che a dirla tutta è ben oltre le migliori attese, perchè l’assenza di Candreva va ad aggiungersi alle punte titolari che lasciano il posto all’inedita coppia Keita-Matri. Probabile panchina anche per Felipe Anderson, insomma un quadro generale che non lascia alcun dubbio sul pronostico.

As Roma 18/01/2015 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Gonzalo Higuain - . - fotografo: Image

                                                                                                                

Il Napoli propone a sorpresa un tridente inedito formato da Higuain, Mertens e Insigne, salvo sorprese ovviamente, mentre Valdifiori fin qui deludente potrebbe lasciare il posto a Jorginho in un ottica di turn over forzato per via del turno infrasettimanale che metterà a dura prova la condizione dei giocatori.

Le ultime due partite al San Paolo si sono concluse con la vittoria degli ospiti sia in campionato che in coppa Italia.

Probabili formazioni :

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hjsaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne; Gabbiadini, Higuain. All. Sarri

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli

ARBITRO: Damato di Barletta

Ultimo precedente 31.05.15  Napoli – Lazio 2-4

 

Roma – Sassuolo, ore 15.00

Se andiamo a vedere i precedenti tra le due formazioni, emerge il clamoroso dato che vede i giallorossi a secco di vittorie con ben due pareggi in due partite disputate. Quella di quest’anno appare la volta buona per una vittoria degli uomini di Garcia, pur tenendo conto delle energie mentali e fisiche spese mercoledi nel big match di Champions contro i campioni in carica del Barcellona. Il Sassuolo ha iniziato alla grande, ma nella gara interna contro gli orobici, hanno palesato qualche amnesia difensiva di troppo, come se Di Francesco avesse ereditato dal suo mentore Zeman tutti i difetti della fase di non possesso palla. Le punte giallorosse, ed in particolare Dzeko, potrebbero avere vita facile contro i neroverdi, ma questa è solo una sensazione personale ovviamente.

Bella, bellissima la quota della vittoria romanista, addirittura si parla di un 1,42 troppo goloso per non essere provato. Pur con qualche innesto inedito in formazione, l’undici giallorosso appare comunque superiore e sono convintissimo dell’esito finale di questo match, quest’anno la Roma è ben diversa dall’anno scorso.

dz

Nel Sassuolo assenti Vrsaliko e Berardi, mentre tra le file giallorosse esordio di Vainqueur al posto dell’infortunato Pjanic. In attacco ennesima opportunità per Iturbe che formerà un tridente con Dzeko e Salah. Da non escludere l’impiego di Gervinho dal primo minuto al posto del fantasista egiziano.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Vainqueur; Iturbe, Dzeko, Salah. All. Garcia.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.

 

Il raddoppio del 20.09.15

Napoli – Lazio

Esito 1 ( quota 1.80 )

Roma – Sassuolo

Esito 1 ( quota 1.42 )

Totale quota  @ 2.55  giocando 10 euro se ne vincono 25.50

http://sports.gazzabet.it/it

 

 

 

 

Rispondi