Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 2 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 2 Gennaio

Manchester Utd – Swansea, ore 16.00

Red Devils in picchiata senza fine, siamo infatti arrivati alla terza sconfitta consecutiva e alla quinta senza vittorie, situazione che li ha allontanati dalla vetta ora distante 9 punti oltre che dalla zona Champions. Per Van Gaal non esistono più attenuanti, lo ha capito lui stesso paventando un possibile auotesonero in caso di ennesima delusione.

Il Swansea è formazione piuttosto modesta che in trasferta ha raccolto la miseria di 5 punti in 8 partite, oltre ad avere un organico non certo di grande qualità come dimostra il suo gioco piuttosto lento e prevedibile.

Sinceramente non vedo come i Red Devils possano fallire l’ennesimo appuntamento con la vittoria, anche perchè contro il Chelsea si sono visti buoni segnali dal reparto avanzato capace di colpiere due volte i pali della porta avversaria. Segno 1 che viene proposto ad un ottimo 1,50 difficile da trovare quando si scontrano formazioni con questo divario tecnico.

masw

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Young, Smalling, Blind, Darmian; Schweinsteiger, Schneiderlin; Mata, Herrera, Martial; Rooney. All. Van Gaal.

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Naughton, Amat, Williams, Taylor; Cork, Shelvey; Ayew, Sigurdsson, Montero; Gomis. All. Curtis

Atletico Madrid – Levante, ore 20.30

Il Cholo Simeone si dimostra allenatore di grande intuito e capacità, cambiando in corsa a pochi minuti dalla fine e vincendo una partita complicata in casa del Rayo Vallecano,  capace di imbrigliare l’attacco dei “Colchoneros”.

La partita odierna appare decisamente meno insidiosa sulla carta e l’apporto del caloroso pubblico del “Calderon” potrebbe spingere i Madrilisti ad una prestazione maiuscola sulle ali dell’entusiasmo per un inatteso primo posto nella Liga, seppur in coabitazione con i marziani blaugrana.

Sfruttando un vecchi detto del famoso Rino Tommasi, quota da cerchietto rosso quella relativa all’over 1,5 gol squadra casa, quotato pensate a 1,45 !!  Sinceramente considerando l’ultimo posto del Levante e la sua difesa capace di subire ben 30 gol in 16 gare, trovo questa giocata tra le più interessanti del palinsesto.

at

Le probabili formazioni

Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Thomas; Correa, Griezmann, Torres. All. Siemone

Levante (4-3-3): Marino; Lopez, Feddal, Navarro, Tono; Camarasa, Lerma, Verza; Garcia, Ghilas, Roger. All. Rubi.

Il raddoppio

Manchester United – Swansea  –  esito 1  –  quota  @1,50

Atletico Madrid – Levante  –  over 1,5 gol squadra casa  –  quota  @1,45

Quota Totale  @2,13

 

Quote offerte da gazzabet.it

Rispondi