Pronostici del 2 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 2 Febbraio

Sassuolo – Roma, ore 20.45

Anticipo del turno infrasettimanale del turno 23 della Serie A che vede opposti la Roma di Spalletti e i Neroverdi guidati da Di Francesco alla caccia di un posto prestigioso alla fine della stagione.

Giallorossi alle prese con qualche assenza di troppo, ma allo stesso tempo desiderosi di vedere all’opera i nuovi arrivati per più di una partita in modo da capire se ci sono margini di miglioramento. In avanti il solo Salah coadiuvato da mezze punte sullo stile della Roma precedente guidata dal tecnico Toscano che tanto ha fatto bene.

Considerata l’allegra retroguardia ospite non è difficile immaginarsi un match con esito gol, specie contro il tridente del Sassuolo che spesso regala emozioni e gol. Quotona di 1,85 per questo evento.

el

PRECEDENTI 2-2 all’andata, ma in Emilia sono arrivate due vittorie su due dei giallorossi con zero gol fatti dai locali.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Biondini, Magnanelli, Duncan; Sansone, Falcinelli, Berardi. All. Di Francesco.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Zukanovic, De Rossi, Castan; El Shaarawy, Keita, Pjanic, Rudiger; Salah, Nainggolan; Dzeko. All. Spalletti.

 

Arsenal – Southampton, ore 20.45

I Gunners sono in un momento non proprio brillantissimo, ma vista l’andatura del Lecicester di Ranieri e i City di Pellegrini non possono di certo permettersi troppi passi falsi, anzi.

Saints reduci dal colpaccio dell’Old Trafford difficilmente replicabile su un terreno difficilissimo e contro una delle realtà migliori della Premier. Appena eliminati dal tabellone principale della Fa Cup, gli ospiti appaiono sicuramente un gradino sotto i loro avversari e a favorire l’esito 1 contribuisce qualche assenza di troppo e il dubbio sulla condizione di Pellè.

ars

Molto generosa la quota della vittoria dell’Arsenal, non può non essere provata.

Le probabili formazioni

Arsenal (4-3-3): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielsny, Monreal; Flamini, Ozil, Ramsey; Sanchez, Walcott, Giroud.   All: Wenger.

Southampton (4-4-2): Forster; Cedric, Fonte, Van  Dijk, Bertrand; Clasie, Wanyama, Prowse, Tadic, Mane, Austin.    All: Koeman.

Quote offerte da betflag.it

La Triplicazione

Arsenal – Southampton  –  esito  1  –  quota  @1,75

Sassuolo – Roma  –   esito  gol  –  quota  @1,85

Quota Totale  @3,23

Rispondi