Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 19 Gennnaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 19 Gennnaio

Aston Villa – Wycombe, ore 20.45

Replay del match di Fa Cup che sulla carta sembrava scontato ed invece si è terribilmente complicato al punto che i tifosi dei Villans hanno pesantemente contestato i propri beniamini.

Nel proprio stadio non ci si può permettere l’ennesima figuraccia, anche perchè in Inghilterra questa manifestazione è particolarmente sentita e per questo motivo la mia scelta ricade senza dubbio sull’esito 1 quotato 1,35. Difficile infatti si verifichi una doppia sorpresa.

asvil

Le probabili formazioni:

Aston Villa (4-3-3): Bunn; Bacuna, Okore, Lescott, Cissokho; Veretout, Gueye, Westwood; Gil, Kozak, Ayew.

Wycombe (4-4-2): Ingram; McCarthy, Stewart, Pierre, Jacobson; Harriman, Bloomfield, O’Nien, Woods; Thompson, Ugwu.

Napoli – Inter, ore 20.45

L’anno scorso il “Pipita” Higuain siglò a tempo scaduto la rete che eliminò dalla competizione i nerazzurri di Mancini abituati ad arrivare in finale con estrema puntualità.  Quella odierna è una sfida dal sapore particolare perchè il partenopei sono cresciuti e possono guardare gli avversari con la consapevolezza di essere i favoriti assoluti pur tenendo conto della sofferenza patita nello scontro diretto in campionato.

Formazioni quasi classiche quelle in campo, ben poco turn over, con le novità di Mertens e Gabbiadini dal primo minuto di gioco che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra.

Pronostico difficile senza dubbio, la mia scelta ricade sull’esito gol a  1,70, opzione tra le meno insidiose.

naint

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Strinic, Koulibaly, Albiol, Maggio; Allan, Jorginho, Hamsik; Gabbiadini, Higuain, Mertens. All. Sarri.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic; Icardi, Jovetic. All. Mancini.

 

 

Il raddoppio

Aston Villa –  Wycombe  –  esito  1  –  quota  @1,35

Napoli – Inter  –  esito  gol  –  quota  @1,70

Totale Quota  @2,29

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi