Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 19.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici del 19.09.15

Milan – Palermo, ore 20.45

L’uscita dal tunnel sembra prossima per il Milan di Sinisa, tecnico grintoso che non ama mai perdere nemmeno nei tornei amatoriali e che sta plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza. L’inizio di campionato ha suscitato più di una perplessità, ma bisogna anche dare atto al tecnico rossonero di essere in un cantiere in costruzione dove si stanno cercando le alchimie tra i nuovi arrivi, lavoro che richiede il suo tempo, nemmeno Sacchi riuscì in poche partite a plasmare una plotone di camponissimi.

La partita di questa sera non appare per nulla impossibile da vincere, anzi ad analizzare il reparto arretrato dei rosanero sembrano esserci le condizioni ideali per esaltare le caratteristiche delle punte milaniste . Gilardino poi appare decisamente in  parabola discendente, lontano parente del bomber che bucava i portieri con una facilità disarmante e il solo Vazquez non sembra essere in grado di spostare gli equilibri del match.

A livello di pronostico vedo molti puntare sulla combo 1+1,5 che per carità presenta un quota decisamente allettante, ma non dimentichiamoci che conta il risultato e solo quello, di bel gioco meglio non parlare, bisogna risalire la classifica e quindi non mi stupirebbe una partita dove dopo il gol di vantaggio si verifichi un accentuato possesso palla per limitare i rischi che trascini l’incontro verso un punteggio finale di 1-o . La quota del segno 1 proposta da lottomatica poi è strepitosa, un 1,70 per una vittoria del Milan è decisamente esagerato.

bacca

Il tecnico rossonero conferma la squadra del derby che tanto lo ha convinto, con Honda dietro le punte e Bonaventura esterno di centrocampo. Nelle file ospiti assenti Morganella e Bolzoni per infotunio e Struna per squalifica.

Nella passata stagione trionfo del Palermo che vinse per 2-0 grazie allo scatenato Dybala.

Probabili formazioni :

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Calabria, Rodrigo Ely, Alex, José Mauri, Poli, Nocerino, Suso, Cerci, De Jong, Balotelli. All.: Mihajlovic
Squalificati:
Indisponibili: Menez, Niang, Antonelli, Bertolacci, Mexes

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Gilardino.
A disp.: Colombi, Andelkovic, Goldaniga, Chochev, Daprelà, Brugman, Maresca, Trajkovski, Hiljemark, Cassini, Djurdjevic. All.: Iachini
Squalificati: Struna (1)
Indisponibili: Bolzoni, Morganella

Bari – Pescara, ore 15.00

Spinto da un pubblico appassionato e desideroso di una promozione attesa da anni ormai, il Bari si presenta a questo big match della terza giornata con grande voglia di vincere. Il Pescara ha iniziato il torneo cadetto con la rovinosa caduta di Livorno, ma poi ha immediatamente rialzato la testa con la vittoria contro il Perugia dimostrando che tutto sommato può recitare un ruolo da protagonista nonostante le partenze pesanti del mercato estivo.

Padroni di casa con un potenziale offensivo di tutto rispetto con Rosina e Valiani che sugli esterni appoggieranno la coppia Maniero-De Luca. Porcari non ci sarà per squalifica, mentre in mezzo al campo confermato Donati.

Nelle file ospiti ci si aspetta il ritorno al gol di Cocco, ma occhio a Torreira che potrebbe rivelarsi la sorpresa di quest’anno.

A livello di pronostico escludo categoricamente un successo degli abruzzesi, per cui con una doppia chance 1x ci si tutela ampiamente a parer mio, quotata 1,30 da lottomatica.

bari

Bisogna tornare al 22.02.14 per trovare la vittoria del Bari, mentre il segno più frequente al San Nicola tra le due formazioni è il pareggio.

Le probabili formazioni

Bari (4-4-2): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Valiani, Donati, Romizi, Rosina; De Luca, Maniero. All. Nicola.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Valoti; Cocco, Caprari. All. Oddo

 

Salernitana – Spezia, ore 15.00

Pur essendo una neopromossa, questa Salernitana sembra destinata ad un campionato da assoluta protagonista e specie tra le mura amiche, trascinata dalla tifoseria locale, si è rivelata un avversario difficilissimo da affrontare. Tanta qualità e grande agonismo sono le principali caratteristiche degli uomini di Torrente, mentre per quanto riguarda lo Spezia, nonostante i buoni giudizi da parte degli addetti ai lavori, sembra essere un campionato molto diverso da quello passato. Infatti la classifica li vede ad un solo punto con ben 5 gol subiti in due partite e non è certo un bel segnale visto che oggi pomeriggio si ritroveranno contro un attacco decisamente prolifico, dove Gabionetta è scatenatissimo.

A livello di pronostico si potrebbe tentare la fissa della vittoria dei padroni di casa quotata ben oltre il raddoppio, ma meglio non esagerare specie quando si pronostica il campionato cadetto, meglio inserire il pareggio. La doppia chance 1x viene proposta a 1,36 .

gab                                                          Gabionetta

L’ultimo precedente ha visto il successo dei padroni di casa per 1-0.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Shiavi, Franco; Bovo, Pestrin, Sciaudone; Donnarumma, Coda, Gabionetta. All. Torrente.

Spezia (4-2-3-1): Chicizola; Milos, Terzi, Postigo, Migliore; Brezovec, Juande; Situm, Catellani, De las Cuevas; Calaiò. All. Bjelica.

 

Triplicazione del 19.09.15

Milan – Palermo

Esito 1 ( quota 1,70 )

Bari – Pescara

Doppia chance 1x ( quota 1,30 )

Bari – Spezia

Doppia chance 1x ( quota 1,36 )

Totale quota  @ 3,00   giocando 10 euro se ne vincono 30

https://www.lottomatica.it/

Rispondi