Pronostici del 18.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostici del 18.09.15

Modena – Ternana, ore 19.00

Nel primo anticipo di serie B si sfideranno un Modena ancora fermo a zero punti e la Ternana che ne ha uno, ottenuto però contro un Cagliari che si presenta come la strafavorita a vincere il campionato. Crespo può contare sul bomber Granoche rispetto alla gara di esordio e questo è sicuramente un elemento non secondario. Se andiamo ad analizzare la gara, di sicuro ci si deve aspettare una prova di orgoglio di un gruppo che non ha nessuna intenzione di disputare un torneo anonimo e la Ternana dal canto suo non appare irresistibile a livello difensivo come già sperimentato nella disastrosa trasferta di Trapani.

Analizzando il palinsesto lottomatico emerge questa quota vertiginosa dei canarini, la cui vittoria viene proposta ad un 2,20 talmente esagerato che merita di essere inserito in qualsiasi giocata, specie in un palinsesto poco ricco come quello che tradizionalmente si presenta al venerdi.

mote

A livello di formazioni c’è da evidenziare l’assenza di Bentivoglio tra le file dei padroni di casa, che sarà assente per almeno tre mesi. Nelle file neroverdi invece, forte dubbio per Avenatti e Zampa acciaccati e probabili destinatari di un posto in panchina.

Come curiosità statistica, negli ultimi sei incontri sempre presente l’over 1,5.

Probabili formazioni

Modena (4-3-3): Manfredini; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Doninelli, Gorico, Olivera; Luppi, Granoche, Nizzetto. All. Crespo.

Ternana (4-3-1-2): Sala; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Valjent, Coppola, Busellato; Falletti; Ceravolo, Avenatti. All. Toscano.

Ultimo precedente 16.05.15  Modena – Ternana 1-2

LA SINGOLA DEL GIORNO

Modena – Ternana

Esito 1  ( quota 2,20 )

Totale quota @ 2,20  giocando 10 euro se ne vincono 22,00

https://www.lottomatica.it/

Rispondi