Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 17 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 17 Gennaio

Roma – Verona, ore 15.00

Tanto tuonò che piovve, si può riassumere così la settimana dei giallorossi che hanno visto l’esonero inevitabile del tecnico Garcia e il ritorno clamoroso di Spalletti. Le reazioni sono state più che positive, entusiasmo e voglia di ricominciare sono le peculiarità di questa vigilia di un match sulla carta ideale per provare modifiche tattiche più che necessarie.

Il Verona dal canto suo, oltre all’ultimo sconsolante posto occupato, è alle prese con la pesante assenza di Toni la cui sequenza di infortuni è figlia di una carta d’identità non più verdissima.

Attenzione alla quota del segno 1 handicap, ovvero la vittoria con almeno due gol di scarto dei giallorossi, stiamo parlando di un 1,90 clamoroso,  infatti non dimenticate il ritorno al centro dell’attacco di un Dzeko voglioso di riscatto dopo la squalifica.

dzeko

PRECEDENTI 1-1 all’andata, all’Olimpico dal 2000 ad oggi solo vittorie per la Roma contro il Verona.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Salah, Dzeko. All. Spalletti.

Verona (4-4-2): Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Wszolek, Viviani, Hallfredsson, Emanuelson; Ionita, Pazzini. All. Del Neri.

 

Milan – Fiorentina, ore 20.45

Tia una brutta aria intorno a Sinisa Mihajlovic, sfiduciato dal Presidente e con alle spalle l’ombra di Lippi che incombe sempre più di frequente. Non è certo questo l’ambiente ideale per preparare un delicato match come quello contro la viola che approda a San Siro con la formazione migliore e un atteggiamento tattico decisamente offensivo. Già nella gara di andata c’è stato un netto divario tra le due formazioni, per cui mi aspetto una gara molto complicata per i padroni di casa che potrebbero addirittura perdere.

Pronostico che in ogni caso si basa sull’esito gol, si tratta pur sempre di un big match e l’orgoglio rossonero non va mai sottovalutato.

mifio

PRECEDENTI 2-0 della Fiorentina all’andata con le reti di Alonso e Ilicic, a San Siro il Milan non vince con i toscani dal 2010 (1-0 con rete di Ibrahimovic).

Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Vecino, Alonso; Mati Fernandez; Ilicic, Kalinic. All. Sousa.

 

Il radoppio

Milan – Fiorentina  –  esito gol  –  quota  @1,72

Roma – Verona  –  esito 1 handicap  ( – 1 )  –  quota  @1,90

Totale quota  @3,26

 

Quote offerte da gazzabet.it

 

Rispondi