Pronostici del 17 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 17 Febbraio

Pronostici di Champions League del 17 Febbraio

 

Roma – Real Madrid,  ore 20.45

Si accendono i riflettori allo stadio Olimpico dove atterra una corazzata del calcio Iberico e internazionale, ovvero il Real Madrid di Cristiano Ronaldo capitanato da quel Zidane che tutti ricordano quando da calciatore illuminava il gioco della Juve. Spalletti è carico come nessuno, addirittura più dei suoi uomini, al punto che in sala stampa ha il coraggio di ipotizzare un eventuale passaggio di turno della sua Roma tra lo scetticismo generale, ma qui bisogna far ricorso alla memoria storica e tornare con la mente ad un Real – Roma di qualche anno fa che vide proprio Spalletti eliminare a sorpresa i blancos. Quella di stasere è una gara completamente diversa, anche se le individualità dei giallorossi meritano rispetto e almeno nella gara dell’Olimpico si dovrebbe assistere ad un match combattuto e per nulla a senso unico.

Detto questo, passiamo al pronostico e nella mia mente non può passare in secondo piano la fragilità difensiva dei Madrilisti che nonostante l’ottimo lavoro del nuovo tecnico continuano a palesare amnesie e giocate quasi fantozziane che potrebbero fare la fortuna delle punte Romaniste. Osservando le quote proposte da Gazzabet non posso non notare la doppia chance 1x proposta al raddoppio, ovvero il 66% dei segni a favore del giocatore con quota di tutto rispetto. Sarà difficile fermare il Real, lo so bene, ma la sensazione personale almeno per la gara di andata è più che positiva !!

rore2

Precedenti: gli ultimi quattro scontri diretti tra le due squadre sono tutti finiti con esito Over. Nella fase a gironi del 2004 arrivò un doppio successo del Real (4-2 e 0-3), quattro anni dopo (negli ottavi) i giallorossi si vendicarono vincendo all’Olimpico per 2-1 e al Bernabeu con lo stesso risultato.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Kovacic; James, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Quote offerte da gazzabet.it

La Singola

Roma – Real Madrid  –  doppia chance  –  quota  @2,00

Rispondi