Pronostici del 16 Gennaio - Pronostici Gratis

Pronostici del 16 Gennaio

Manchester City – Crystal Palace, ore 16.00

Dopo il mezzo passo falso contro l’Everton, il city di Pellegrini è chiamato al pronto riscatto anche perchè la coppia di testa non intende mollare un centimetro nella corsa al titolo di campione della Premier.

Crystal Palace reduce dalla deludente sconfitta contro il fanalino di coda Aston Villa che ha lasciato perplessi sotto ogni punti di vista, visto che sono già quattro le giornate senza conoscere una vittoria.

Un segno 1 netto e quotato pure ad una quota piùche dignitosa, 1,37 per la precisione.

city

Precedenti: terzo scontro diretto stagionale dopo lo 0-1 dell’andata e il 5-1 di Capital One Cup.

Probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernando, Touré; de Bruyne, Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Crystal Palace (4-2-3-1): Speroni; Ward, Delaney, Dann, Souaré; MaArthur, Cabaye; Zaha, Puncheon, Sako; Wickham. All. Pardew.

Napoli – Sassuolo, ore 20.45

Un Sassuolo privo di Berardi e Cannavaro proverà a fermare la corazzata Napoli già sconfitta nel match di andata, ma questa volta l’undici di Sarri si presenta al top della condizione e con una mentalità ben diversa da quella della prima giornata di campionato. L’impressionante prova di forza a Frosinone e una classifica ben oltre le attese di un Sassuolo che comunque concede sempre qualche palla gol di troppo agli avversari, sono tutti elementi che mi portano a considerare una giocata interessante. Sto parlando dell’esito 1 handicap proposto a 1,70 perchè immaginare un successo rotondo con almeno due gol di scarto non è certo fantascienza, anzi….

hig

PRECEDENTI Clamoroso 2-1 all’andata con le reti di Floro Flores, Sansone e Hamsik. Due i precedenti al San Paolo, un successo partenopeo per 2-0 e un 1-1.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Callejon, Higuain. All. Sarri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Ariaudo, Vrsaljko; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Sansone, Politano, Falcinelli. All. Di Francesco.

 

Il raddoppio

Napoli – Sassuolo  –  esito  1 handicap  –  quota  @1,70

Manchester City – Crystal Palace  –  esito  1  –  quota  @1,37

Totale quota  @2,33

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi