Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 15 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 15 Febbraio

Brescia – Ascoli, ore 20.30

Bilancio disastroso dell’Ascoli lontano dal proprio stadio, tanto è vero che le sconfitte son ben dieci, mentre il Brescia tra le mura amiche è squadra che sa farsi rispettare. Le tre sconfitte consecutive hanno leggermente deteriorato la classifica dei Lombardi ancora in piena zona play off, ma non tolgono nulla osservando il loro organico sicuramente di buon livello.

Passando al pronostico non ho nessun dubbio su cosa giocare, ovvero l’esito 1 a 1,75 che su Betflag si può trovare a 1,75, quota veramente conveniente e che rispetto al divario tecnico è sopra le attese.

caraccciolo

PRECEDENTI 0-0 all’andata, zero i pareggi a Brescia tra le due squadre.

Le probabili formazioni

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Lancini, Coly; Mazzitelli, Dall’Oglio; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And. All. Boscaglia.

Ascoli (3-5-2): Lanni; Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Jankto; Perez, Petagna. All. Mangia.

 

Leeds – Middlesbrough, ore 20.45

Per il posticipo di Championship ecco il Middlesbrough a caccia di quel primo posto perso per un leggero calo di rendimento negli ultimi 4 turni dove è sempre mancata la vittoria. I precedenti in casa del Leeds non sono esaltanti, visto che tra l’altro negli ultimi tre match disputati in questo stadio è sempre uscito l’esito 1, ma questo match non sembra avere le caratteristiche per proseguire su questa linea. I padroni di casa infatti stanno disputando un campionato di basso profilo e soprattutto in casa si sono messi in evidenza come secondo peggior rendimento interno del torneo.

Scelta personale per questo match la doppia chance x2 a 1,23 che tutela ampiamente a mio avviso da possibili sorprese.

 

Il raddoppio

Leeds – Middlesbrough  –  doppia chance  x2  –  quota  @1,23

Brescia – Ascoli  –  esito 1  –  quota  @ 1,75

Quota Totale @2,15

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi