Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici del 14 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 14 Febbraio

Pronostici di Domenica 14 Febbraio

Fiorentina – Inter, ore 20.45

Per i Nerazzurri ora la paura fa veramente novanta, pure la Roma di Spalletti ha ricominciato a vincere e ha scavalcato, almeno provvisoriamente,  la squadra di Mancini e non dimentichiamoci un Milan in veloce avvicinamento…

La trasferta di Firenze appare più che decisiva in ottica qualificazione per la prossima Champions League e se dovesse succedere la stessa situazione dell’andata allora sarebbero guai seri. In casa Viola clima teso tra la dirigenza e la tifoseria sempre più esigente e insofferente verso le politiche societarie piuttosto confuse, aspetto che non aiuta certo la squadra a preparare al meglio un match tra i più delicati della stagione.

Nonostante un Eder ancora poco inserito negli schemi nerazzurri, vedo un’ Inter da battaglia che getterà il cuore oltre l’ostacolo, ma la fragilità difensiva rimane un difetto di cui non si può non tenere conto. Detto questo e analizzate le peculiarità tattiche dell’incontro, vedo molto da gol questo posticipo, quota 1,80 su Betflag.

fiint

PRECEDENTI All’andata clamoroso 4-1 per i viola, tre Over consecutivi in quel di Firenze.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Tello, Ilicic, Kalinic. All. Sousa.

Inter (4-2-4): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel; Ljajic, Eder, Icardi, Perisic. All. Mancini.

 

Sampdoria – Atalanta, ore 15.00

La vittoria del Frosinone ha complicato ulteriormente la situazione di una Sampdoria che a livello di organico potrebbe essere almeno a ridosso della zona Europa ed invece si trova in piena zona retrocessione. Pur considerando la sfortuna che ha colpito la squadra nelle partite disputate contro Torino e Roma, non bisogna dimenticare che spesso le retrocessioni impreviste nascono così, quando ci si rende conto troppo tardi che la classifica è pericolosa.

La partita odierna è da vincere senza se e senza ma, anche con un autogol, perchè in caso di esito negativo ecco che gli spettri della serie B piomberebbero a Marassi come uno spauracchio molto, molto concreto.

Sulla carta non è impossibile immaginare il segno 1, ma attenzione al tridente orobico ricco di talento e fantasia. La mia scelta ricade in ogni caso sulla vittoria blucerchiata, sia per la classifica degli ospiti che permette loro di non giocare con il coltello tra i denti, sia per la quota vertiginosa del successo interno degli uomini di Montella quotato al raddoppio !!

correa

PRECEDENTI All’andata 2-1 per l’Atalanta, a Genova mai un pareggio nei nove precedenti dal 1999 ad oggi.

Le probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre; Ivan, Soriano, Fernando, Dodò; Correa, Cassano; Quagliarella. All. Montella.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Cherubin, Dramè: Freuler, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez. All. Reja.

 

La Triplicazione

Sampdoria – Atalanta  –  esito  1  –  quota  @2.05

Fiorentina – Inter  –  esito  gol  –  quota  @1.80

Quota Totale  3,69

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi