Pronostici del 13 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 13 Febbraio

Juventus – Napoli, ore 20.45

Cinque partite senza subire gol e 14 vittorie consecutive sono dati impressionanti per una Juve che si accinge ad affrontare la capolista Napoli reduce a sua volta da ben otto vittorie consecutive. Tutto può succedere, come può anche verificarsi un nulla di fatto con due squadre che si limitano alla divisione della posta essendo prossimo il turno di coppe Europee.

La statistica ci suggerisce due ipotesi, la prima per il segno x appunto e la seconda per il gol del Napoli che su Betflag troviamo all’ottima quota di 1,55. Io mi oriento sulla seconda ipotesi, anche perchè ritengo Sarri un allenatore talmente ambizioso da provare a violare lo Juventus Stadium per mettere un sigillo quasi definitivo sul discorso scudetto.

juna2

PRECEDENTI Successo partenopeo all’andata con le reti di Insigne, Higuain e Lemina. Quattro gli esiti Goal consecutivi, 17 gli Over 1,5.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All. Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri.

 

Valencia – Espanyol, ore 20.30

Dodici turni senza vittorie sono un dato raccapriccciante per una squadra dal passato calcistico virtuoso e che deve assolutamente risalire una classifica che si fa sempre più preoccupante. L’avversario di oggi appare tra i più abbordabili della Liga, come dimostra l’umiliante 0-5 subito davanti al proprio pubblico per mano della Real Sociedad.

La quota proposta da Betflag per questo segno 1 è addirittura di 1,70, troppo alta a parer mio pur considerando la crisi attraversata dal Valencia.

Probabili formazioni

Valencia (4-3-3): Ryan; Barragan, Santos, Abdennour, Cancelo; Perez, Danilo, Parejo; Feghouli, Negredo, Cheryshev. All. Neville.

Espanyol (4-2-3-1): Pau; Lopez, Roco, Gonzalez, Fuentes; Sanchez, Diop; Asensio, Moreno, Burgui; Caicedo. All. Galca.

Il raddoppio

Juventus – Napoli  –  gol ospite sì  –  quota @1.55

Valencia – Espanyol  –  esito 1  –  quota  @1,70

Totale quota @2.63

 

Rispondi