Pronostici del 12 settembre 2015 - Pronostici Gratis

Pronostici del 12 settembre 2015

Fiorentina – Genoa, ore 18.00

Si riparte con la terza giornata di campionato e subito un gustoso anticipo al “Franchi” di Firenze dove Paulo Sousa scalpita per vendicare la sconfitta di Torino. Problemi di abbondanza per il tecnico Viola che molto probabilmente lancerà Giuseppe Rossi ormai recuperato dal grave infortunio, ma non è da escludere l’impiego di Babacar ancora a secco di minutaggio. Dal punto di vista tecnico sembra essere un match a senso unico, con tutto il rispetto del sempre sorprendente Genoa di Gasperini, capace di tirare fuori il meglio da rose spesso impoverite da un calciomercato che specie quest’anno ha visto la partenza di pezzi da novanta quali Iago Falque, Bertolacci, Antonelli tanto per fare qualche esempio. Passando in esame le quote proposte da Lottomatica non può passare inosservata quella del segno 1 con un ottimo 1,70 , che in rapporto alla probabilità di uscita è decisamente conveniente a mio modesto parere.

Giuseppe Rossi in action for Fiorentina                                                          Pepito Rossi

Sempre piena l’infermeria rossoblù, viste le assenze di Pavoletti, Gapké, Perin, Munoz, De Maio, També. In difesa probabile conferma di Izzo al posto di Marchese, mentre sul fronte offensivo si presenterà un inedito tridente composto dal sorprendemte Ntcham che affiancherà Pandev e Diego Capel.

I precedenti a Firenze sono ben 49, con ben 31 vittorie della formazione di casa, 13 pareggi e 5 successi del grifone.

Probabili formazioni :

fg

 

Manchester United – Liverpool, Ore  18.30

All’Old trafford si respira aria di contestazione dopo la clamorosa sconfitta in casa del Swansea, del tutto inattesa e rocambolesca visto che all’inizio del secondo tempo i red devils erano passati in vantaggio. La dirigenza dopo aver investito cifre mostruose, ora pretende risultati concreti da Van Gaal che sembra in stato confusionale e non in grado di rimettere in piedi la barca. Se però volgiamo lo sguarda sul fronte Liverpool, ecco che la situazione è adirittura peggiore, con una scioccante partenza per 0-3 in casa contro il modesto West Ham, seguita da prestazioni sempre a singhiozzo. Di sicuro le partenze di Sterling e Gerrard non hanno facilitato il lavoro del tecnico Rodgers, che si ritrova tra le mani una rosa più debole dello scorso campionato. Considerando infortuni pesanti in casa reds e la rabbia accumulata dai giocatori dello United, sono propenso a puntare su un segno 1 pagato addirittura 1,95 da lottomatica, quasi un raddoppio per un matche che vede almeno sul piano tecnico notevoli differenze.

images

Per quanto riguarda le formazioni, nel Liverpool assente Coutinho per squalifica dopo l’espulsione patita nell’ultimo match che evidenzia il nervosismo nello spogliatoio degli ospiti. A questa aggiungiamo quella del brasiliano Allen, oltre al dubbio sui vari Sturridge, Lallana e Henderson acciaccati. In attacco tridente composto da Ings, Benteke e Firmino. Nelle file del Manchester probabile assenza di Carrick, mentre davanti Depay, Rooney e Mata formeranno il pacchetto offensivo.

Nella passata Premier League, doppio successo del Manchester United sia in casa che ad Anfield.

Probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): Romero; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Herrera, Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Rooney, Depay. All. Van Gaal.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Gomez; Can, Leiva, Gomez; Firmino, Benteke, Ings. All. Rodgers.

Raddoppio del 12.09.15

Manchester United – Liverpool

Esito 1  ( quota 1,95 )

Fiorentina – Genoa

Esito 1  ( quota 1,70 )

Totale quota @ 3,32   https://www.lottomatica.it/

 

Rispondi