Pronostici del 11 Febbraio - Pronostici Gratis

Pronostici del 11 Febbraio

Pronostici del 11 Febbraio

Lazio – Verona, ore 20.45

Primo posticipo di una Serie A che vive un turno versione spezzatino per via della vicinanza delle competizioni Europee che vedranno impegnate la prossima settimane le nostre formazioni. Allo stadio Olimpico arriva un Verona ancora vivo e vegeto nonostante una classifica veramente disastrosa.  Sia Pioli che Del Neri sono alla ricerca dei tre punti perchè il pareggio obbietivamente serve a poco per entrambe le formazioni, lontanissime dai rispettivi obbiettivi e che devono marciare a ritmi sostenuti per raggiungerli.

Considerando il contesto tattico di due squadre chiaramente destinate ad una partita offensiva e agggiungendo la fragilità difensiva che le caratterizza, sorge spontanea la giocata Gol proposta addirittura al raddoppio !!

lave

PRECEDENTI All’andata vittoria della Lazio in rimonta con le reti di Biglia e Parolo, entrambi assenti giovedì. Negli anni 2000 sono zero i successi dell’Hellas all’Olimpico.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni. All. Del Neri.

 

Quote offerte da gazzabet.it

 

La Singola

Lazio – Verona  –  esito  gol  –  quota  @2,00

 

Rispondi