Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici con triplicazione 3 Marzo - Pronostici Gratis

Pronostici con triplicazione 3 Marzo

Ecco la triplicazione del 3 Marzo che vede protagoniste le partite di calcio spagnole del posticipo di oggi. Si inizia alle ore 20.00 con Granada Gijon, poi ore 20.30 tra Espanyol-Betis e infine ore 21.00 Vallecano-Barcellona. In casa sono tutte favorite tranne il solito Barcellona che paga 1,25.

Analisi

Iniziamo a fare una analisi dettagliata su Granada v Gijon in cui abbiamo una sfida dei bassi fondi che si potrebbe riverificare un alro anno ma in un’altra serie, ovvero la serie b spagnola. La squadra di casa 19″ in campionato ha totalizzato fino ad oggi solo 23 punti con 15 sconfitte degne di nota, mentre il Gijon 18″ in campionato ne ha perse ben 14 di partite. Anche lo stato di forma di queste due squadre è pessimo, infatti nelle ultime 5 partite hanno entrambi ottenuto solo 3 punti, entrambi con una sola vittoria e quattro sconfitte. La seconda partita è quella tra Espanyol v Betis in cui anche qui ci troviamo di fronte due squadre che hanno fatto poco in questo campionato, in cui rispettivamente sono 13″ e 14″ con 28 punti entrambi, paradosso che anche in questa partita ci sia la solita forma per entrambe le squadre con soli 6 punti ottenuti nelle ultime 5 partite disputate da entrambi. La terza e ultima partita analizzata è quella tra il Barcellona degli alieni con 66 punti e +8 dalla seconda guarda tutti dall’alto al basso, in cui dovrà affrontare il Vallecano, sedicesima potenza del campionato con però un periodo di forma sopra la media, infatti ha ottenuto nelle ultime 5 partite ben 7 punti senza mai aver perso.

Pronostico e scommessa

Il pronostico per questi 3 eventi in programma per il 3 Marzo sono molto incerti ma ci sbilanciamo dicendo che il Granada non dovrebbe perdere e gli dedichiamo un 1x a quota di 1,25, poi pronostichiamo un medesimo 1x per l’Espanyol a quota di 1,22 e infine ma con quota più alta, diamo il 2 con handicap per il Barcellona, che paga 1,75.

La quota formata in questa scommessa è circa 3,00 euro.

Rispondi