Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Champions League: semifinali 5-6 maggio - Pronostici Gratis

Pronostici Champions League: semifinali 5-6 maggio

La Champions League entra nel vivo con le semifinali in campo martedì 5 e mercoledì 6 maggio 2015. Si inizierà dallo Juventus Stadium, con i bianconeri che affronteranno il temibile Real Madrid. Mercoledì è la volta di Barcellona e Bayern Monaco che si sfideranno al Camp Nou. Chi arriverà alla tanto sospirata finale di Berlino? Diamo un’occhiata ai pronostici delle due gare.

Pronostici Champions League

Juventus – Real Madrid martedì 5 maggio ore 20.45

La Juventus attende con trepidazione la gara di andata della semifinale di Champions League. I bianconeri non arrivano in finale dalla stagione 2002-2003, quando poi persero la finale tutta italiana contro il Milan.

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha affermato che il Real parte con i favori del pronostico, ma nonostante questo la Juventus non partirà sconfitta. Di contro Pepe, difensore dei blancos, sogna la finale di Berlino. Chi la spunterà? Veniamo alle notizie di campo:

Karim Benzema non è partito per Torino. L’attaccante francese è rimasto a Madrid alle prese con il ginocchio destro che fa ancora male. Bale sarà impiegato nel ruolo di centravanti, mentre Coentrao a sinistra contende il posto al brasiliano Marcelo.

Nella Juventus in attacco confermata la coppia d’attacco Tevez – Morata, mentre alle loro spalle agirà l’argentino Pereyra. Panchina per Andrea Barzagli che cederà il posto alla coppia difensiva composta da Bonucci e Chiellini.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James, Bale, Ronaldo.

Pronostico: X

Barcellona – Bayern Monaco mercoledì 6 maggio 2015

Luis Enrique contro Guardiola, Barcellona contro Bayern Monaco. Lo spettacolo mercoledì sera sarà di scena al Camp  Nou! Ci sarà un’atmosfera da brividi in Spagna per questa gara di andata piena di campioni. Per l’occasione saranno distribuiti 94mila cartoncini blu, granata ed arancioni che comporranno la scritta “We are ready” ( Siamo pronti ).

Messi, Suarez e Neymar sfideranno l’uomo mascherato Lewandowski. L’attaccante polacco, che aveva riportato la frattura della mascella nella gara di coppa di Germania contro il Borussia, ha recuperato e giocherà con una speciale maschera protettiva.

Probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Iniesta, Busquets; Messi, Neymar, Suarez.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Götze, Müller, Lewandowski.

Pronostico: 1

 

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi