Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Champions League mercoledì 22 aprile 2015 - Pronostici Gratis

Pronostici Champions League mercoledì 22 aprile 2015

Mercoledì 22 aprile 2015 la Juventus tenterà di raggiungere la semifinale di Champions League. La squadra di Allegri per farlo dovrà uscire indenne dallo stadio Louis II, casa del Monaco. Nell’altro match della serata scenderanno in campo il Real e l’Atletico Madrid, in un derby dal sapore speciale. Diamo un’occhiata ai pronostici delle gare.

Pronostici Champions League

Monaco – Juventus

Grandissima attesa a Montecarlo per l’arrivo della Juventus. Il tecnico Jardim ha dichiarato che per eliminare i bianconeri servirà la gara perfetta. Allegri di contro prevede una partita lunga e difficile, chi la spunterà? Abdennour, difensore tunisino del Monaco in conferenza stampa, ha sfidato Carlitos Tevez, dichiarando di sapere come fermarlo.

Jardim per questa gara avrà tutta la rosa a disposizione, mentre Allegri dovrà fare a meno di Paul Pogba, ancora fermo per infortunio. Il tecnico portoghese dovrebbe affidarsi in avanti a Martial e Ferreira Carrasco, mentre il tecnico livornese confermerà il duo Tevez e Morata.

Probabili formazioni

Monaco (4-3-3): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan, Moutinho; Silva, Martial, Carrasco.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata.

Pronostico: X

Real Madrid – Atletico Madrid

Cristiano Ronaldo e compagni sono pronti per il derby di Madrid che significherà accesso alle semifinali di Champions League. Di contro troverà un agguerrito Mario Mandzukic, che vuole vendicare le botte della gara di andata. Real – Atletico ci propone anche l’ennesima sfida tra Ancelotti e Simeone, chi accederà al turno successivo?

Karim Benzema sarà il grande assente di questo match. Il francese infatti a causa di una lieve distorsione al ginocchio salterà la sfida. L’assenza del francese si aggiunge a quelle di Bale, Modric e Marcelo, per un Real Madrid in chiara emergenza. Simeone dovrà fare a meno invece di Mario Suarez, assente per squalifica.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; J. Rodriguez, Khedira, Kroos, Isco; Jese Rodriguez, Ronaldo.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, J. Gamez; Gabi, Tiago; Griezmann, Arda Turan, Koke; Mandzukic.

Pronostico: 1x

 

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi