Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Champions League mercoledì 15 aprile 2015 - Pronostici Gratis

Pronostici Champions League mercoledì 15 aprile 2015

Due gare molto interessanti e spettacolari ci attendono mercoledì 15 aprile 2015. Al Parco dei Principi di Parigi ci sarà la supersfida tra il Psg ed il Barcellona, mentre il Bayern Monaco sarà di scena sul campo del Porto. Diamo un’occhiata alle informazioni ed ai pronostici delle due partite.

Pronostici Champions League

Psg – Barcellona mercoledì 15 aprile ore 20.45

Si rinnova l’appuntamento tra il Psg ed il Barcellona che si sono già incontrate in questa Champions League nella fase a gironi ( 3 – 2 in Francia e 3 – 1 in Spagna ). Le due squadre sono ricche di campioni, ma Laurent Blanc dovrà fare a meno di Ibrahimovic e Verratti, squalificati, e di Thiago Motta infortunato.

Luis Enrique, tecnico dei blaugrana, ha messo in guardia i suoi, ricordando che il Psg ha già battuto il Barcellona anche senza Ibra.Nei blaugrana sarà assente Dani Alves squalificato, mentre in attacco i francesi dovranno temere la potenza e la classe del trio Messi, Neymar e Suarez. Ne vedremo delle belle.

Probabili formazioni

Psg (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Rabiot, Matuidi; Lavezzi, Cavani, Pastore.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Adriano, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Sergi Busquets, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar.

Pronostico: L’assenza di Ibrahimovic probabilmente peserà, ma il Psg è in grado di sopperire alla mancanza dello svedese. Il Barcellona probabilmente segnerà almeno un gol, ma crediamo che i francesi possano uscire indenni da questa gara.

Pronostico: 1x / Risultato esatto: 2 – 2

Porto – Bayern Monaco mercoledì 15 aprile ore 20.45

Il Bayern Monaco di Guardiola per questo match dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti come: Alaba, Robben, Schweinsteiger, Ribery, Benatia e Javi Martinez. Nonostante questo il tecnico spagnolo potrà comunque mettere in campo una formazione altamente competitiva.

Il Porto del tecnico spagnolo Lopetegui, sulla carta, è un avversario molto ostico. Da tenere d’occhio ci sono Danilo, già ceduto al Real Madrid per 31,5 milioni di euro, e Yacine Brahimi, giocatore “totale” apprezzatissimo dallo stesso Guardiola.

Probabili formazioni:

PORTO: Fabiano; Danilo, Maicon, Martins Indi, Alex Sandro; Casemiro, Herrera, Óliver Torres; Quaresma, Brahimi, Aboubakar.
BAYERN MONACO: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Bernat; Xabi Alonso, Lahm; Müller, Thiago, Götze; Lewandowski.

Pronostico

Sulla carta non c’è storia, ma siccome il calcio spesso ci riserva delle sorprese ci sentiamo di sbilanciarci su questa gara. Probabilmente il Bayern passerà il turno, ma per questo match vi suggeriamo un risultato di parità.

Pronostico: X/ Under

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi