Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Champions League martedì 14 aprile 2015 - Pronostici Gratis

Pronostici Champions League martedì 14 aprile 2015

I pronostici Champions League tornano a farci compagnia martedì 14 aprile 2015, in concomitanza con l’inizio dei quarti di finale. In campo scenderà la Juventus, impegnata in casa contro i francesi del Monaco, mentre l’altro match vedrà il derby madrileno tra l’Atletico ed il Real Madrid.

Diamo un’occhiata alle informazioni ed ai pronostici delle due gare.

Atletico Madrid – Real Madrid martedì 14 aprile ore 20.45

Atletico - Real

Tutto pronto allo stadio Vicente Calderon per il match dell’anno che vedrà di fronte l’Atletico ed il Real Madrid, nel più classico dei derby. I tifosi colchoneros riempiranno lo stadio che diventerà fin dai primi minuti un catino da incubo per i blancos. Chi la spunterà?

Marcelo, terzino del Real in conferenza, ha dichiarato che per questo match non ci sono favoriti e che entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare il turno. Di contro Diego Godin, capitano dell’Atletico già in gol nella scorsa finale di Champions League contro il Real, promette battaglia. Sicuramente ne vedremo delle belle.

In questa stagione le due squadre si sono affrontate ben 6 volte con l’Atletico che non solo ha vinto entrambi i confronti in campionato, ma ha passato il turno in Coppa del Re ed ha vinto la Supercoppa, una vera bestia nera per il Real.

Simeone per questa partita fondamentale recupera Mandzukic, che stazionerà al centro dell’attacco, e Raul Garcia che partirà dalla panchina. Carlo Ancelotti avrà a disposizione quasi tutta la rosa e davanti schiererà il tridente pesante composto da Ronaldo, Bale e Benzema.

Probabili formazioni:

ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Godín, Miranda (o Gimenez), Gámez: Koke, Tiago, Gabi, Turan; Griezmann, Mandzukic.
REAL MADRID: Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Rodriguez; Bale, Ronaldo, Benzema.

Pronostico

La gara si preannuncia spettacolare ma allo stesso tempo le due squadre staranno molto attente a non prendere gol. L’Atletico in questa stagione ha quasi sempre avuto la meglio sul Real Madrid e pensiamo che anche in questo caso possa uscire indenne dal match.

Pronostico: 1x / Risultato esatto: 1-1

Juventus – Monaco martedì 14 aprile ore 20.45

Juventus - Monaco

I tifosi juventini aspettano da anni  una gara simile, un quarto di finale di Champions League che potrebbe lanciare i bianconeri verso una semifinale insperata. Per farlo la squadra di Allegri dovrà battere i francesi del Monaco, che sorprendemente sono arrivati ai quarti eliminando l’Arsenal.

La Juventus, secondo le parole di Chiellini in conferenza, ci crede molto e farà di tutto per accedere alle semifinali. L’avversario sulla carta sembra “agevole” ma l’attenzione, soprattutto dopo la sconfitta di Parma, sarà massimale.

Barzagli e Pirlo sono stati convocati e l’ex milanista dovrebbe tornare titolare del centrocampo, mentre il difensore toscano potrebbe accomodarsi in panchina. Davanti rientrano Tevez e Morata, mentre in porta tornerà Gigi Buffon.

Jardim, allenatore del Monaco, indica la Juventus come squadra favorita ma allo stesso tempo esige rispetto. Il tecnico portoghese recupera Toulalan, mentre davanti il bulgaro Berbatov sarà supportato dal talentuoso belga Ferreira Carrasco.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Morata, Tevez.

Monaco (4-1-4-1): Subasic; Fabinho, Wallace, Abdennour, Kurzawa; Toulalan; Dirar, Kondogbia, Moutinho, Ferreira Carrasco; Berbatov.

Pronostico

La Juventus parte nettamente con i favori del pronostico e probabilmente farà suo questo incontro. Il Monaco è pur sempre una squadra insidiosa ma la tecnica bianconera, nonostante l’assenza di Pogba, è decisamente superiore.

Pronostico: 1 / Risultato esatto: 2 – 0

 

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi