Pronostici Champions League 21 aprile 2015

Pronostici Champions League 21 aprile 2015

Il Bayern Monaco cerca la rimonta nella gara interna contro il Porto. La sconfitta per 3 – 1 nel match di andata brucia ancora, ma la squadra di Guardiola farà di tutto per passare il turno. Il Barcellona vittorioso a Parigi per 3 a 1 cerca il passaggio del turno contro la squadra di Blanc. Compito agevole o dobbiamo aspettarci delle sorprese?

Diamo un’occhiata ai pronostici delle gare in programma il 21 aprile 2015.

Pronostici Champions League

Bayern Monaco – Porto martedì 21 aprile ore 20.45

Il Bayern Monaco tenterà l’impresa nella gara di ritorno contro il Porto. Guardiola probabilmente non sta vivendo il suo momento migliore da quando siede sulla panchina tedesca.  Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, il capo dello staff medico, si è dimesso per un litigio proprio con il tecnico spagnolo che avrebbe accusato lo staff della sconfitta nella gara di andata.

Guardiola per domani dovrà fare a meno ancora di Alaba, Benatia, Martínez, Robben e Starke, mentre i recuperi di Ribery e Schweinsteiger sembrano molto difficili. Di contro Lopetegui, allenatore del Porto, crede nel passaggio del turno, auspicando concentrazione ed attenzione. Il tecnico spagnolo dovrà fare a meno di Danilo e Alex Sandro squalificati, mentre davanti verrà confermato il tridente composto da Quaresma, Martinez e Brahimi.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Götze, Lewandowsi, Müller.

Porto (4-3-3): Fabiano; Diego Reyes, Maicon, Martis Indi, Marcano; Oliver Torres, Herrera, Casemiro; Quaresma, Brahimi, Jackson Martinez.

Pronostico: 1/ Risultato esatto 2 – 0

Barcellona – Psg martedì 21 aprile 2015 ore 20.45

Nella gara di andata il Barcellona ha travolto il Psg per 3 a 1, con grande protagonista Luis Suarez. Luis Enrique in conferenza stampa ha parlato anche di Marco Verratti, indicandolo come un obiettivo di mercato per la prossima stagione. Anche il Psg sembra abbastanza orientato sul mercato e la stampa francese parla di una offerta per Dybala di 45 milioni di euro.

Laurent Blanc in conferenza stampa ha dichiarato che i suoi ragazzi non hanno nulla da perdere. L’ex giocatore del Napoli si affiderà in avanti ad Ibrahimovic, Pastore e Cavani, ma l’impresa sembra abbastanza ardua. Thiago Silva, infortunatosi nella gara di andata, non recupera, pertanto Blanc si affiderà all’ex romanista Marquinhos.

Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar.

Psg (4-4-2): Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, David Luiz, Maxwell; Lavezzi, Matuidi, Verratti, Pastore; Cavani, Ibrahimovic.

Pronostico: 1

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi