Pronostici Champions League - Pronostici Gratis

Pronostici Champions League

Barcellona – Roma, Ore 20.45

Un solo punto permetterà al Barcellona di accedre alla fase successiva della Champions League, ma la devastante prova di forza contro il Real Madrid di Benitez ha spaventato un pò tutte le rivali. Giallorossi che anche con il risultato di parità rischieranno seriamente di venire eliminati in caso di vittoria del Bayern Leverkusen che all’ultimo turno incontrerà un Barcellona probabilmente già qualificato.

Gara che sulla carta sembra tutta a senso unico, specie dopo gli infortuni di Salah e Gervinho che hanno rappresentato il valore aggiunto di questo inizio di stagione insieme a Pjanic. Pronostico difficilissimo ma io confido nella buona vena offensiva dei giallorossi che almeno un gol potrebbero segnarlo. Esito gol a 1,65 assolutamente da provare.

baro

PRECEDENTI L’amichevole estiva era finita 3-0 per i blaugrana con le reti di Neymar, Messi e Rakitic, 1-1 all’andata con il vantaggio di Suarez e l’eurogol di Florenzi.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Pique, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Neymar, Suarez. All. Luis Enrique.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iago Falque, Iturbe, Dzeko. All. Garcia.

 

Bate Borisov – Leverkusen, Ore 20.45

Non ci sono alternative per i Tedeschi chiamati a vincere sperando nella contemporanea vittoria del Barcellona che aprirebbe scenari interessantissimi per l’ultima giornata del giorne, quando i blaugrana qualificati giocherebbero in Germania senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Il Bate Borisov è squadra che si fa rispettare ma già all’andata è stato seppellito da quattro gol contro il Leverkuse, episodio che mi spinge a puntare nuovamente sulla formazione ospite quotata pure in maniera eccellente, ovvero 1,61.

Bayer_Leverkusen_4-1_BATE_Borisov

 

PRECEDENTI Solo il match d’andata, vinto 4-1 dai tedeschi con la doppietta di Calhanoglou e le reti di Chicharito e Mehmedi. Negli ospiti gol di Milunovic.

Le probabili formazioni

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Gaiduchik, Milunovic, Mladenovic; Volodko, Yablonski; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Mozolevski. All. Yermakovich.

Bayer (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Ramalho, Wendell; Mehmedi, Kramer, Kampl, Calhanoglu; Kiessling, Chicharito. All. Schmidt.

 

Il raddoppio del giorno

Barcellona – Roma  –  esito  gol  –  quota @1,65

Bate Borisov – Leverkusen  –  esito  2  –  quota @1,61

Quota  2,65

Quote offerte da gazzabet.it

 

Rispondi