Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Calcio 2 Settembre 2015 - Pronostici Gratis

Pronostici Calcio 2 Settembre 2015

Cajamarca – Sport Loreto, ore 22.30

Nella seconda giornata del campionato peruviano giunto al “Clausura”, va di scena una partita che sembra destinata con un solo risultato. Infatti, i padroni di casa del Cajamarca partono con i nostri favori del pronostico nella gara in questione dove contro il più modesto Sport Loreto la vittoria non dovrebbe sfuggire di mano. All’esordio nel torneo debutto bagnato per il Cajamarca sconfitto male sul campo del Garcilaso (2-0), mentre lo Sport Loreto è uscito imbattuto nel match interno contro l’Atletico Alianza (0-0). Da notare gli attacchi sterili delle due compagini rivali di giornata, che sono rimasti a secco all’esordio. Oggi non dovrebbe sfuggire di mano il successo ai locali, che noi inseriamo nel raddoppio odierno a quota 1.44.

Unico precedente tra le due squadre sudamericane è datato lo scorso maggio, quando lo Sport Loreto, si è imposto per 2-1. A tutti gli scommetitori consigliamo di inserire il segno 1 senza pensarci troppo, perché la qualità del Cajamarca è superiore a quella dello Sport Loreto. Da notare che nel torneo “Apertura” (in Sudamerica si consegnano due titoli: quello di andata e quello di ritorno) le due squadre si sono fermate una posizione di graduatoria davvero molto pericolante. Lo Sport Loreto ha chiuso al penultimo posto confezionando ben quattro sconfitte consecutive negli ultimi 360 minuti del girone di andata. Quindi quella di scena stasera nella terza delle tre partite del campionato peruviano in programma ha il sapore di salvezza. Una salvezza che sarà dura conquistare da entrambe le parti.

Ultimo precedente: Sport Loreto – Cajamarca 2-1 (06 maggio 2015)

BOSNIA UNDER 21 – KAZAKHISTAN UNDER 21, ore 16.30

Pomeriggio caldo e ricco di tensione quello che sta per arrivare oggi. Infatti, alle 16.30, si gioca la partita valida per le qualificazioni al prossimo Europeo Under 21 che si svolgerà in Polonia tra due anni. In campo i padroni di casa della Bosnia, opposti ai modesti kazaki. Il raddoppio di giornata ve lo offriamo con questa gara che sembra destinata al segno 1 con una quota davvero molto interessante (1.55). Dopo la brutta sconfitta patita in Norvegia lo scorso giugno (0-2), i bosniaci vogliono rialzarsi subito ed ecco la grande occasione a portata di mano contro un Kazakhstan troppo modesto per i nostri gusti.  Nel Gruppo 9, oltre alle due rivali di giornata, sono inserite la già citata Norvegia, l’Inghilterra e la Svizzera. Il regolamento dice che la prima passa direttamente alla fase finale insieme alla miglior seconda, con le altre 8 seconde che disputeranno un play-off da dentro o fuori. Vietato sbaglia stasera per la Bosnia che nella sua nazionale maggiore vanta campioni o top player come Pjanic e Dzeko e che deve partire dai suoi baby talenti per abbattere il muro di un Kazakhstan che non benderà cara la sua pelle.

PRONOSTICI NAZIONALI UNDER 21

Probant nisi dolore an cillum.

Nella Bosnia assenza pesante quella di Sadikovic, espulso per una doppia ammonizione nella gara di esordio del gruppo in Norvegia. Nessun precedente tra le due formazioni con questa di oggi pomeriggio che è la prima vera sfida tra le nazionali under 21 della loro storia. Da segnalare che nell’ultima amichevole giocata dal Kazakhstan, lo scorso marzo, bella è stata la vittoria esterna (2-1) sul campo dell’Estonia, dato da non sottovalutare per i bosniaci.  Noi crediamo che la squadra di casa possa chiudere i conti già nel primo tempo e la quota offerta è davvero ottima. Buona giocata a tutti e alla prossima scommessa con un altro facile doppio pronostico.

ECCO IL RADDOPPIO DEL 02 SETTEMBRE 2015

Cajamarca – Sport Loreto

1 (Quota 1.44)

Bosnia under 21 – Kazakhstan under 21

1 (Quota 1.55)

Quota totale @2.2 con 10 euro se ne possono vincere 22 euro + bonus

Quote offerte da

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi