Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Borussia Dortmund Benfica - Pronostici Gratis

Pronostici Borussia Dortmund Benfica

Borussia Dortmund

Obiettivo: ribaltone. Il Borussia Dortmund si è più o meno assestato in Bundesliga, dove sta tentando di riagguantare il Lipsia al secondo posto. Intanto c’è da pensare alla Champions League. Dopo il ko di Lisbona, 1-0 per il Benfica, i gialloneri si preparano a ricevere i lusitani nella loro tana: il caldissimo Westfalenstadion.Si gioca mercoledì 8 marzo alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Borussia Dortmund Benfica

QUI BORUSSIA DORTMUND – La squadra di casa ha perso davanti al suo pubblico solamente la prima partita stagionale, ossia la finale della supercoppa contro il Bayern Monaco (0-2). Da allora, quattro pareggi e quattordici vittorie. Insomma, i portoghesi si possono battere.

QUI BENFICA – Anche perché il Benfica è giù caduto in trasferta in questa stagione. Lo ha fatto in quattro occasioni: una in Champions League contro il Napoli, due in campionato contro il Maritimo e il Braga, una in coppa contro la Moreirense. Due i pareggi: in campionato con il Porto e in Champions League con il Besiktas. Poi, quattordici vittorie (tra cui lo 0-2 alla Dinamo Kiev, nel girone di Champions).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Borussia Dortmund Benfica

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Ginter, Bartra, Schmelzer; Weigl; Dembele, Castro, Pulisic, Reus; Aubameyang. All. Tuchel.

BENFICA (4-4-2): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Eliseu; Salvio, Pizzi, Fejsa, Carrillo; Silva, Mitroglu. All. Rui Vitória.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, almeno a Dortmund. Il nostro pronostico comunque è tutto per la squadra di casa. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria interna del Borussia Dortmund, pagata 1.38 da Unibet (migliore quota).

Rispondi