Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostici Bari Spezia - Pronostici Gratis

Pronostici Bari Spezia

Dare una svolta alla propria stagione. Bari e Spezia chiudono la 14^ giornata del campionato di Serie B. Un posticipo interessante in termini di classifica, dato che il Bari è undicesimo con 16 punti, mentre lo Spezia è decimo con 17 punti. I playoff sono distanti una manciata di punti, ecco perché al triplice fischio sarà interessante vedere il risultato. Bari e Spezia si affronteranno domenica 13 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 14^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bari Spezia

QUI BARI – In casa, il Bari ha cominciato a macinare gioco e punti. Nelle ultime tre giornate ha raccolto 7 dei 10 punti arrivati sin qui dalle sei partite giocate al San Nicola. I biancorossi hanno anche cominciato a segnare (9 gol totali, 6 sempre nelle ultime tre gare interne) e a chiudere la porta (8 subiti, solo 1 nelle solite ultime tre partite).

QUI SPEZIA – Lo Spezia, fuori casa, ha raccolto 6 punti, ma è reduce da due sconfitte consecutive (1-0 ad Avellino e 1-0 a Benevento). Il problema dello Spezia è che segna molto poco lontano da casa: 3 reti all’attivo in sei partite. Il lato positivo è che invece subisce poco (sempre 3 gol).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Bari e Spezia, giocati al San Nicola, sono ben 7, 6 disputati in Serie B, uno invece in Coppa Italia. Il bilancio è nettamente a favore dei pugliesi, che hanno vinto in 5 occasioni, contro le 2 dello Spezia. Dal punto di vista dei gol segnati, il Bari ne ha realizzati 12, contro i 10 dello Spezia.

BARI (4-4-2): Micai; Cassani, Moras, Di Cesare, Daprelà; Furlan, Fedele, Valiani, Doumbia; Brienza, Maniero. All. Stellone.

SPEZIA (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Datkovic, Valentini, Migliore; Errasti, Piu, Sciaudone; Vignali; Baez Stabile, Granoche. All. Di Carlo.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede di puntare sulla giocata Gol di entrambe le squadre. Consigliamo quindi di fare ricorso alla quota proposta dal bookmaker Betfair, che paga la giocata Gol di entrambe le squadre ben 2.00 volte l’importo scommesso.

Rispondi