Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - West Browmich Albion Burnley - Pronostici Gratis

Premier League – West Browmich Albion Burnley

Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che al momento sono fuori dalla zona retrocessione, ma troppo lontane dalle zone che contano per coltivare sogni europei. Il West Bromwich Albion ha 13 punti, dopo due sconfitte consecutive ha vinto a sorpresa sul capo del Leicester, superando il momento negativo. Meglio il Burnley, che di punti ne ha 14: 7 sono arrivati nelle ultime tre partite. West Bromwich Albion e Burnley si sfideranno lunedì 21 novembre, alle ore 21. Match valido per la 12^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di West Bromwich Albion Burnley

QUI WEST BROMWICH ALBION – Solite assenze, ossia quella di Berahino e Olsson. Il primo non è ancora al top della forma, il secondo ha noie muscolari. La speranza è quella di recuperare il belga Chadli, fermo per un problema al ginocchio.

QUI BURNLEY – Nel Burnley c’è solo un indisponibile, si tratta dell’irlandese Ward. Per il resto, Dyche dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha battuto il Crystal Palace prima della sosta, dando magari una chance da titolare al Barnes, il numero 10, alle spalle di Vokes.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra West Bromwich Albion e Burnley, giocati al “The Hawthorns”, sono in tutto 40. La cabala dice che per gli ospiti è un campo difficile: il Wba, infatti, ha vinto 21 volte contro le 10 del Burnley. I pareggi sono 9. Forte squilibrio dal punto di vista dei gol segnati: 81 dalla squadra di casa, 48 da quella in trasferta.

WEST BROMWICH ALBION (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Nyom; Fletcher, Yacob; Brunt, Morrison, Phillips; Rondon. All. Pulis.

BURNLEY (4-3-3): Healton; Lowton, Keane, Mee, Flanagan; Gudmundsson, Marney, Defour, Arfield; Barnes; Vokes. All. Dyche.

Il Burnley non ha mai vinto in trasferta e non crediamo possa iniziare a farlo dalla prossima gara contro il Wba. Comunque, per non rischiare, il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.10 da Unibet (migliore quota).

Rispondi