Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico West Ham Manchester City - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico West Ham Manchester City

Basta perdere. Il Manchester City di Guardiola è in crisi. Partito con l’obiettivo di vincere il titolo, dopo poco più di un girone si ritrova quinto con 43 punti, a meno 12 dal Chelsea capolista. Solo una vittoria nelle ultime quattro giornate. E adesso dovrà far visita al West Ham, non con 28 punti e reduce da due successi di fila. Si gioca mercoledì 1° febbraio  alle ore 20:45. Match valido per la  23^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di West Ham Manchester City

QUI WEST HAM – La squadra di casa è falcidiata dalle assenze. Ayew e Kouyate sono in nazionale, ma anche l’infermeria è affollata. Out per infortunio i vari Arbeloa, Masuaku, Noble, Sakho e Tore.

QUI MANCHESTER CITY – Guardiola non può contare sul solo Gundogan. Il tedesco è fermo per un infortunio al ginocchio. Per il resto, tutti a disposizione: l’obiettivo è ritrovare il successo, seppur su un campo difficile.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

WEST HAM (4-3-3): Randolph; Bryam, Reid, Ogbonna, Cresswell; Feghouli, Obiang, Fernandes, Lanzini; Carroll, Antonio. All. Bilic.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Caballero; Clichy, Kolarov, Kompany, Sagna; Fernando, Toure; De Bruyne, Silva, Sane; Aguero. All. Guardiola.

Dal 2000 ad oggi gli Hammers hanno ospitato 15 volte i Citizens tra Premier League, FA Cup ed EFL Cup. Il bilancio è di 4 vittorie della squadra di casa, 6 di quella ospite e di 5 pareggi. Noi vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Manchester City, pagata 1.60 da William Hill (migliore quota).

Rispondi