Premier League - Pronostico Watford Tottenham - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Watford Tottenham

La prima partita di Premier League nel 2017 si gioca al Vicarage Road. Nella tana del Watford, infatti, la squadra di Walter Mazzarri ospita il Tottenham di Pochettino. I padroni di casa hanno rimediato un solo punto nelle tre partite, ma la loro situazione di classifica è abbastanza tranquillo. Stanno decisamente meglio gli Spurs, reduci da tre vittorie di fila e saldamente quinti con 36 punti, uno in meno dell’Arsenal. Si gioca domenica 1° gennaio alle ore 14:30. Match valido per la  19^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Watford Tottenham

QUI WATFORD – Come da tradizione, le squadre di Mazzarri vanno meglio in casa. Gli Hornets, infatti, hanno raccolto 14 dei 22 punti totali al Vicarage Road. In 9 partite hanno vinto 4 volte, pareggiato 2 e perso 3, a fronte di 14 reti segnate e 13 subite.

QUI TOTTENHAM – Gli Spurs, fuori casa, hanno conquistato 13 punti in 9 giornate (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte). Hanno la seconda miglior difesa esterna del torneo (8 reti incassate, solo il Chelsea con 7 ha fatto meglio) e segnano con continuità (14). Dopo un periodo avaro di vittorie, il Tottenham ha vinto in occasione dell’ultima trasferta (1-4 sul campo del Southampton).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

WATFORD (3-4-2-1): Gomes; Kaboul, Prodl, Britos; Zuniga, Guedioura, Capoue, Holebas; Amrabat, Ighalo; Deeney. All. Mazzarri.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Dier, Alderweireld, Rose; Wanyama, Dembele; Sissoko, Eriksen, Alli; Kane. All. Pochettino.

Tante le assenze per Mazzarri, la squadra di casa è anche inferiore tecnicamente rispetto agli Spurs. Noi però vogliamo provare a dare fiducia all’ex tecnico della Reggina. Il nostro pronostico è sulla doppia chance interna (1X), pagata 2.28 da Unibet (migliore quota).

Rispondi