Premier League - Pronostico Watford Crystal Palace - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Watford Crystal Palace

Watford

Tempo di Boxing Day. La Premier League, come da tradizione, scende in campo il giorno di Santo Stefano. L’anticipo dell’ora di pranzo è tra Watford e Crystal Palace. La squadra di Walter Mazzarri ha vinto solo una partita nelle ultime cinque giornate, rimediando quattro sconfitte. Reduce da due ko di fila, l’ex tecnico della Reggina vuole ritrovare il successo in casa, contro la quartultima della classe (anche lei arriva da due sconfitte, quattro punti nelle ultime cinque giornate di campionato). Si gioca lunedì 26 dicembre alle ore 13:30. Match valido per la  18^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Watford Crystal Palace

QUI WATFORD – Walter Mazzarri deve rinunciare agli infortunati Mariappa e Pereyra, entrambi fermati da problemi al ginocchio. Out anche Watson, in permesso. L’ultimo successo dei padroni di casa è del 10 dicembre, 3-2 all’Everton nel segno di Okaka. Da allora, due sconfitte di fila.

QUI CRYSTAL PALACE – Infermeria affollata quella del Crystal Palace. Gli indisponibili sono Benteke, Mandanda, Souare, Tomkins e Wickham. In forse Flamini, che lamenta fastidi all’inguine. Senza tutti questi titolari sarà difficile, per gli ospiti, riuscire a raccogliere punti su un campo difficile.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

WATFORD (4-3-3): Gomes; Zuniga, Prodl, Britos, Holebas; Guedioura, Behrami, Capoue; Amrabat, Deeney, Ighalo. All. Mazzarri.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Hennessey; Kelly, Dann, Delaney, Ward; McArthur, Ledley; Zaha, Cabaye, Puncheon; Campbell. All. Pardew.

In casa, Mazzarri ha perso tre volte a fronte di quattro successi e un pareggio. Nelle ultime cinque gare interne ha raccolto 10 punti. Il Crystal Palace, invece, ha conquistato sette punti sul suo campo e otto in trasferta. Segna tanto lontano da casa e subisce ancora di più: in otto partite, 16 gol fatti e 19 incassati. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Watford, pagata 2.50 da Unibet (migliore quota).

Rispondi