Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Tottenham West Ham - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Tottenham West Ham

Il Tottenham non sa più vincere. Nelle ultime quattro giornate di Premier League ha infilato quattro pareggi, scivolando così al quinto posto, a ben cinque punti dalla vetta. Il calendario metterà gli Spurs davanti al West Ham, quartultimo con 11 punti in 11 partite. Tottenham e West Ham giocheranno al White Hart Lane sabato 19 novembre, alle ore 18:30. Match valido per la 12^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Tottenham West Ham

QUI TOTTENHAM – Il Tottenham, in casa, non va poi così bene: 11 punti in 5 partite, la squadra è ottava per rendimento interno. Comunque, gli Spurs sono imbattuti sul proprio campo, con 3 vittorie e 2 pareggi. Segnano relativamente poco, 6 gol fatti e 2 subiti. Assenze comunque pesanti: out Alli e Lamela, in dubbio anche Alderweireld, Davis e Walker. Dopo quattro pareggi, però, non ci sono veramente più scuse: il Tottenham deve fare di necessità virtù, riuscendo a tornare a un successo che manca da troppo tempo.

QUI WEST HAM – Il West Ham ha conquistato solamente tre punti in trasferta. Una vittoria contro il Crystal Palace, poi quattro sconfitte: 2-1 contro il Chelsea, 3-1 contro il Manchester City, 4-2 contro il West Bromwich Albion, 2-0 contro l’Everton. Dunque, pessima difesa (11) e attacco decisamente modesto (5). Sicuramente sono state quasi tutte trasferte con delle big, o comunque con squadre di alta classifica. Per uscire dalla zona calda servirà iniziare a far punti anche lontano da casa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Tottenham Hotspur e West Ham, giocati al White Hart Lane, sono ben 54. Il bilancio è decisamente a favore degli Spurs: 28 vittorie per loro, contro le 14 degli Hammers e 12 pareggi. Parlando invece di gol fatti, il Tottenham ne ha segnati 96, mentre il West Ham ne ha segnati 72. Di fatto, più di 3 gol a partita tra le due squadre.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Wimmer, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembele, Rose; Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino.

WEST HAM (3-4-3): Adrian; Kouyate, Collins, Ogbonna; Antonio, Noble, Obiang, Cresswell; Lanzini, Ayew, Payet. All. Bilic.

Insomma, le statistiche di quest’anno strizzano l’occhio alla possibilità di una gara povera di reti. Il nostro pronostico è quindi sulla vittoria del Tottenham, pagato 1.55 da Unibet (migliore quota).

Rispondi