Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Tottenham Chelsea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Tottenham Chelsea

Prova a prendermi. Il Chelsea di Antonio Conte è in testa alla Premier League con 49 punti, cinque di vantaggio sul Liverpool e sette sul City. Le due inseguitrici sono già scese in campo nell’ultima giornata, quella che i Blues chiuderanno al White Hart Lane, nel derby contro il Tottenham. Si gioca mercoledì 4 gennaio alle ore 21. Match valido per la  20^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Tottenham Chelsea

QUI TOTTENHAM – Pochettino aspetta Erik Lamela. L’argentino è l’unico infortunato della rosa e dovrebbe rientrare a metà gennaio. Per il resto, quindi, tutti a disposizione per cercare l’impresa con il temutissimo Chelsea.

QUI CHELSEA – Conte invece è pronto a riabbracciare il capitano John Terry. Dopo il derby, infatti, il giocatore dovrebbe tornare a piena disposizione del tecnico. Per il resto, l’unico dubbio riguarda uno degli attaccanti. Willian è favorito su Pedero per completare il tridente con Diego Costa e Hazard.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Wanyama; Eriksen, Alli, Son; Kane. All. Pochettino.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Matic, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

Tutti fanno il tifo per gli Spurs. Il Chelsea di Conte è lanciato verso il trionfo, sono quindi gli scontri diretti con le big ad alimentare la fiammella della speranza di chi punta al titolo. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.70 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi