Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Swansea West Ham - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Swansea West Ham

Preziosissimi punti salvezza. Lo Swansea di Llorente riceve il West Ham di Zaza. Un passato comune nella Juventus, anche se l’attaccante lucano è attualmente infortunato. Probabilmente tornerà a Torino in questo mercato, per essere girato altrove. I padroni di casa sono ultimi con 12 punti, a tre dalla salvezza. Gli Hammers, invece, sono imbattuti da tre turni e sono reduci da due vittorie di fila. Attualmente hanno 19 punti. Si gioca lunedì 26 dicembre alle ore 16. Match valido per la  18^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Swansea West Ham

QUI SWANSEA – Bob Bradley deve fare i conti con i soliti infortunati. Fermi ai box i vari Emnes, Fernandez, Gomis, Ki e Tabanou. Nessuno squalificato.

QUI WEST HAM – Tanti i problemi per Bilic, l’infermeria degli Hammers è affollata. Out Gokhan Tore, Zaza, Sakho e Oxford. Da valutare anche James Collins. Indisponibile anche Obiang, squalificato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SWANSEA (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Mawson, Amat, Taylor; Britton, Fulton; Barrow, Sigurdsson, Routledge; Llorente. All. Bradley.

WEST HAM (3-4-2-1): Randolph; Kouyate, Reid, Ogbonna; Antonio, Fernandes, Noble, Cresswell; Lanzini, Payet; Carroll. All. Bilic.

Dal 1999 ad oggi la squadra di casa ha ricevuto il West Ham in cinque occasioni, tra Fa Cup e Premier League. Il bilancio è decisamente a favore di Llorente e compagni: due vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.62 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi