Premier League - Pronostico Sunderland Tottenham - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Sunderland Tottenham

Ripartire. Il Tottenham è terzo con 46 punti, nove in meno del Chelsea capolista. Un divario importante, da ricucire il prima possibile. Approfittando anche del brutto momento che stanno attraversando Liverpool, City e United, attualmente alle spalle degli Spurs. La squadra di Pochettino ha una grande occasione, visto che riceve il Sunderland, ultimo in classifica, nel turno in cui il Liverpool riceve il Chelsea. Si gioca martedì 31 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  23^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sunderland Tottenham

QUI SUNDERLAND – La squadra di casa, davanti al suo pubblico, ha conquistato 11 dei 15 punti totali. Solo Swansea e Crystal Palace, in 11 partite, hanno fatto peggio. Allo Stadium of Light i Black Cats hanno vinto solo tre volte sin qui.

QUI TOTTENHAM – In trasferta, invece, gli Spurs hanno raccolto 17 punti in11 giornate. Solo le cinque big di Premier hanno fatto meglio. Fuori casa, inoltre, gli Spurs segnano parecchio (20) e subiscono relativamente poco (11).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sunderland Tottenham

SUNDERLAND (3-4-2-1): Mannone; Denayer, O’Shea, Djilobodji; Jones, Larsson, Rodwell, Van Aanholt; Januzaj, Honeyman; Defoe. All. Moyes.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Wimmer, Davies; Walker, Wanyama, Dembele, Rose; Eriksen, Alli; Son. All. Pochettino.

Dal 1999 ad oggi i Black Cats hanno ospitato 14 volte gli Spurs, sempre e solo in Premier League. Il bilancio è di 4 vittorie della squadra di casa, 6 di quella ospite e di 4 pareggi. Noi vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Tottenham, pagata 1.37 da Betclic (migliore quota).

Rispondi